Pagina 2 di 4

Inviato: lun ott 12, 2009 10:12 pm
da giaguaro
grazie a tutti per le risposte.
Per piacere ricordate che parlate di una moto ferita ma viva, non di un cadavere.. :D

La targa la stiamo cercando. Sto anche cercando di fare un estratto via numero di telaio.

La moto è meno concia di quanto non sembri. Il motore gira libero, le marce entrano.

Ho contattato un annuncio sul forum per un mezzo coi documenti.

Non è mia intenzione spendere un occhio, contemplo la possibilita' di vendere questa e tenere quella. Mi dispiace perchè sono innamorato...

Inviato: lun ott 12, 2009 10:28 pm
da franceeee
vieni a prendere i miei scatoloni...

ehm ops...la mia moto...

mi faresti felice :D sono stanco di vederla mezza morta :D

ahahah :D

Inviato: lun ott 12, 2009 10:36 pm
da giaguaro
:D eccoti!
a me piace il 400: mini..
Penso che faro' un giro da te sett. prox, avvisando!

Inviato: lun ott 12, 2009 10:41 pm
da giaguaro
premetto: il mio uso sara' di viaggio di piacere o commuter casa - lavoro.
Niente pista, niente corse.. quindi mi accontento del mezzo di serie!

Inviato: lun ott 12, 2009 10:42 pm
da franceeee
eheh avvisa...perchè non ci sono mai ! comunque...posso farti un po' di foto dei pezzi...domani dovrei essere qui in ufficio...

Inviato: lun ott 19, 2009 9:33 pm
da giaguaro
a rieccomi. Credevate che non fossi innamorato davvero di sta Nanetta? :)
Allora. Per la targa siamo a (quasi) cavallo.
Ho trovato la via senza diventare pazzo.

Franceee mi dispiace ma diventa inutile l'acquisto della tua.

Mi fate la cortesia di farmi un po' di diagnosi? Magari mi date un' indicazione sul piano di battaglia..

Avrei pensato di comprare la copertura sella (trovata a 49 euro replica), il cavalletto (solo laterale?), il kit guarnizioni per il motore.
Batteria e fianchetto destro.
Brancolo nel buio per il filtro aria: parrebbe ci sia una modifica per l'aspirazione diretta..
Kit tune up (filtri candele etc.) ne vendono?
Grazie, a presto.

Inviato: mar ott 20, 2009 11:15 am
da franceeee
ciao...per la batteria...ti suggerirei di aspettare di averla rimessa in sesto...:D se non le usi subito ste maledette batterie si rovinano subito !


per il filtro aria io l'ho comprato da un qualsiasi ricambista...

Inviato: mar ott 20, 2009 11:17 am
da franceeee
p.s. per la targa...

io ho due cb 400 four...una senza documenti...
un po' mi è passata la voglia di venderle...
e con un amico pensavamo di riaggiustarle entrambe...
come hai fatto ?

mi scriveresti una mail per favore ?

franceeee@hotmail.com

grazie, ciao !

Inviato: mar ott 20, 2009 11:26 am
da mako
qualche anima pia mi dice come risalire alla targa dal n. di telaio.... mi interesserebbe molto!!!! thanks.

per la 400, complimenti per la sfida :D :wink:

Inviato: mar ott 20, 2009 12:16 pm
da nannibegood
mako ha scritto:qualche anima pia mi dice come risalire alla targa dal n. di telaio.... mi interesserebbe molto!!!! thanks.

per la 400, complimenti per la sfida :D :wink:

che sappia io non ci si riesce, o meglio gli impiegati della motorizzazione non ci si mettono nemmeno!