Pagina 2 di 3

Inviato: ven ott 09, 2009 12:10 pm
da lorenzo400
Vabe via Caracciolo è grossa.. Nei vicoli avrà avuto difficoltà :D

Inviato: ven ott 09, 2009 12:13 pm
da fracacchio
lorenzo400 ha scritto:Vabe via Caracciolo è grossa.. Nei vicoli avrà avuto difficoltà :D


Nessuna! e manco sui marciapiedi! :lol: :lol: :lol:

Inviato: ven ott 09, 2009 12:31 pm
da albititanio
comunque alla fine il servizio era discreto ma non eccezzionale. Mi spiace solo che l'anno scorso ero in giappone ed avrei potuto approfittarne per andare a vedere il museo Honda.
Comunque un bel personaggio il vecchio Soichiro (si scrive così?). Dovrebbero fare oggi ciò che fecero a fine anni 60 con la cb750 ... osare con una moto innovativa . Personalmente l'attuale produzione Honda non spicca per originalità ed innovazione.

Inviato: ven ott 09, 2009 12:31 pm
da albititanio
comunque alla fine il servizio era discreto ma non eccezzionale. Mi spiace solo che l'anno scorso ero in giappone ed avrei potuto approfittarne per andare a vedere il museo Honda.
Comunque un bel personaggio il vecchio Soichiro (si scrive così?). Dovrebbero fare oggi ciò che fecero a fine anni 60 con la cb750 ... osare con una moto innovativa . Personalmente l'attuale produzione Honda non spicca per originalità ed innovazione.

Inviato: ven ott 09, 2009 12:41 pm
da lorenzo400
No infatti. Direi piuttosto che Honda oggi segue le tendenze, non le crea.
Di originale c'è quel siluro (io lo chiamo pesce gatto) col cambio automatico che non mi ricordo manco come si chiama. Ma è orrendo. :?

Inviato: ven ott 09, 2009 12:50 pm
da MrZ
lorenzo400 ha scritto:No infatti. Direi piuttosto che Honda oggi segue le tendenze, non le crea.
Ah NO?
Se non é creatività questa ...
http://www.fubiz.net/2009/09/30/honda-ux-3/

Inviato: ven ott 09, 2009 12:58 pm
da lorenzo400
Ahahah forte. Beh si passa dalla creatività del 68, quando il 750 ha rivoluzionato tutta la moto, a oggi, quando st'aggeggio rivoluzionerà (almeno ci proverà) la circolazione nei centri commerciali e nelle fiere. :shock:

Inviato: ven ott 09, 2009 1:13 pm
da nannibegood
fracacchio ha scritto:
lorenzo400 ha scritto:A parte il goldwing anni 70 (il GL 1000) che ha una linea particolare, oggi, se potessi permettermi un goldwing credo che comprerei una macchina.

Una moto troppo grossa secondo me ha gli svantaggi della moto (pioggia addosso, pericolosità) e gli svantaggi della macchina (agilità nel traffico)

Poi per viaggiare sarà la migliore, ma per me la moto resta entro certe dimensioni. :wink:



Errore! fayyelo raccontare dai Napoletani come sgusciava Galbo fra il traffico in viale Caracciolo! :roll: :roll:

infatti quello di Galbo è un GL 1000 :wink:

Inviato: ven ott 09, 2009 1:48 pm
da Action
jejeeeje cazzo se mi ricordo galbo.....sembrava nu scugnizz ;-)

Inviato: ven ott 09, 2009 2:37 pm
da doublecir
il DN 01 mi sembra....
guarda ke è bello....il lo preferisco di gran lunga ai vari tmax e scooteroni vari.....
l'unica cosa che non mi sconfinfera....è l'aereodinamica.....nn c'è un cupolino....mmmmmm