Pagina 2 di 5

Inviato: gio ott 01, 2009 11:32 am
da NefaSto
fabietto ha scritto:
fouredecapo ha scritto:carina..... mi sa che i cerchi a raggi, oggi, costano di più di quelli in lega :cry: :cry:


si costeranno di più ma con quelli in lega perde tutto il suo fascino...sembra una moto anni 80...


Bheè, il CB 1100 F cmq era una moto anni 80...

Inviato: gio ott 01, 2009 3:39 pm
da marcop
Se la mettessero in produzione sarebbe stupendo, mi fa sballare da qdo ho visto il prototipo... potrei perfino pensare a vendere... l'altra... :oops:

PS: I cerchi a raggi non supportano i pneumatici tubles, che su una moto penso siano un fattore di sicurezza imprescindibile. Parere mio, ovvio... :wink:

Re: CB 1100 F

Inviato: gio ott 01, 2009 4:43 pm
da pedro750
antocb ha scritto:Ecco dopo il prototipo , la versione definitiva della tanto attesa Cb 1100 F.
Speriamo venga importata da noi. :wink: Anto


VOGLIO LA 1100R

Re: CB 1100 F

Inviato: gio ott 01, 2009 5:24 pm
da syd barrett
pedro750 ha scritto:
antocb ha scritto:Ecco dopo il prototipo , la versione definitiva della tanto attesa Cb 1100 F.
Speriamo venga importata da noi. :wink: Anto


VOGLIO LA 1100R


SPORCACCIONE.

Inviato: gio ott 01, 2009 5:45 pm
da nannibegood
marcop ha scritto:Se la mettessero in produzione sarebbe stupendo, mi fa sballare da qdo ho visto il prototipo... potrei perfino pensare a vendere... l'altra... :oops:

PS: I cerchi a raggi non supportano i pneumatici tubles, che su una moto penso siano un fattore di sicurezza imprescindibile. Parere mio, ovvio... :wink:
avevo visto che avevano fatto i cerchi a raggi per i tubeless, quelli che avevo visto io erano su un guzzi California se non erro, i raggi, invece di avere l'attacco al centro del cerchione ce l'hanno lateralmente, in un punto esterno rispetto alla sede dello pneumatico

Inviato: gio ott 01, 2009 7:19 pm
da marcop
nannibegood ha scritto:
marcop ha scritto:Se la mettessero in produzione sarebbe stupendo, mi fa sballare da qdo ho visto il prototipo... potrei perfino pensare a vendere... l'altra... :oops:

PS: I cerchi a raggi non supportano i pneumatici tubles, che su una moto penso siano un fattore di sicurezza imprescindibile. Parere mio, ovvio... :wink:
avevo visto che avevano fatto i cerchi a raggi per i tubeless, quelli che avevo visto io erano su un guzzi California se non erro, i raggi, invece di avere l'attacco al centro del cerchione ce l'hanno lateralmente, in un punto esterno rispetto alla sede dello pneumatico


Si, ma il fatto che siano così rari, mi fa pensare che siano anche molto costosi, inoltre so che i cerchia raggi per i tubeless della Guzzi avevano dato molti problemi...

Anche la Honda, con la XL600RM, aveva preso quella strada, ma la cosa è morta con quel modello.

Inviato: gio ott 01, 2009 7:38 pm
da nannibegood
allora è evidente il erchè li stanno abbandonando tutti, i nuovi sono costosi e poco affidabili, i vecchicarenti sul piano della sicurezza

Inviato: gio ott 01, 2009 8:26 pm
da alexbg
nannibegood ha scritto:allora è evidente il erchè li stanno abbandonando tutti, i nuovi sono costosi e poco affidabili, i vecchicarenti sul piano della sicurezza


basta fare i cerchi in lega ma con la forma dei cerchi a raggi no? :lol:

Inviato: gio ott 01, 2009 9:18 pm
da feldwebel
se non erro, i raggi, invece di avere l'attacco al centro del cerchione ce l'hanno lateralmente, in un punto esterno rispetto alla sede dello pneumatico


Esatto, come sulle Boxer BMW.

Re: CB 1100 F

Inviato: gio ott 01, 2009 10:29 pm
da maxaccio
Queste sono "replica" e purtroppo sempre in Giappone.....

http://www.bikeexif.com/honda-rcb1000-replica