CB 1100 F

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
NefaSto
Messaggi: 1913
Iscritto il: mar lug 11, 2006 10:39 am

Messaggio da NefaSto »

fabietto ha scritto:
fouredecapo ha scritto:carina..... mi sa che i cerchi a raggi, oggi, costano di più di quelli in lega :cry: :cry:


si costeranno di più ma con quelli in lega perde tutto il suo fascino...sembra una moto anni 80...


Bheè, il CB 1100 F cmq era una moto anni 80...
ex Stefanood

Il vero incoerente non lo e' sempre

Una buona cassetta degli attrezzi deve contenere sia il calibro che il martello
marcop
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:35 pm

Messaggio da marcop »

Se la mettessero in produzione sarebbe stupendo, mi fa sballare da qdo ho visto il prototipo... potrei perfino pensare a vendere... l'altra... :oops:

PS: I cerchi a raggi non supportano i pneumatici tubles, che su una moto penso siano un fattore di sicurezza imprescindibile. Parere mio, ovvio... :wink:
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

Re: CB 1100 F

Messaggio da pedro750 »

antocb ha scritto:Ecco dopo il prototipo , la versione definitiva della tanto attesa Cb 1100 F.
Speriamo venga importata da noi. :wink: Anto


VOGLIO LA 1100R
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
Avatar utente
syd barrett
Messaggi: 3757
Iscritto il: mar nov 30, 2004 9:18 pm

Re: CB 1100 F

Messaggio da syd barrett »

pedro750 ha scritto:
antocb ha scritto:Ecco dopo il prototipo , la versione definitiva della tanto attesa Cb 1100 F.
Speriamo venga importata da noi. :wink: Anto


VOGLIO LA 1100R


SPORCACCIONE.
"Ciao", disse, mentendo.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

marcop ha scritto:Se la mettessero in produzione sarebbe stupendo, mi fa sballare da qdo ho visto il prototipo... potrei perfino pensare a vendere... l'altra... :oops:

PS: I cerchi a raggi non supportano i pneumatici tubles, che su una moto penso siano un fattore di sicurezza imprescindibile. Parere mio, ovvio... :wink:
avevo visto che avevano fatto i cerchi a raggi per i tubeless, quelli che avevo visto io erano su un guzzi California se non erro, i raggi, invece di avere l'attacco al centro del cerchione ce l'hanno lateralmente, in un punto esterno rispetto alla sede dello pneumatico
Immagine
nanni4fun.cim
marcop
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:35 pm

Messaggio da marcop »

nannibegood ha scritto:
marcop ha scritto:Se la mettessero in produzione sarebbe stupendo, mi fa sballare da qdo ho visto il prototipo... potrei perfino pensare a vendere... l'altra... :oops:

PS: I cerchi a raggi non supportano i pneumatici tubles, che su una moto penso siano un fattore di sicurezza imprescindibile. Parere mio, ovvio... :wink:
avevo visto che avevano fatto i cerchi a raggi per i tubeless, quelli che avevo visto io erano su un guzzi California se non erro, i raggi, invece di avere l'attacco al centro del cerchione ce l'hanno lateralmente, in un punto esterno rispetto alla sede dello pneumatico


Si, ma il fatto che siano così rari, mi fa pensare che siano anche molto costosi, inoltre so che i cerchia raggi per i tubeless della Guzzi avevano dato molti problemi...

Anche la Honda, con la XL600RM, aveva preso quella strada, ma la cosa è morta con quel modello.
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

allora è evidente il erchè li stanno abbandonando tutti, i nuovi sono costosi e poco affidabili, i vecchicarenti sul piano della sicurezza
Immagine
nanni4fun.cim
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

nannibegood ha scritto:allora è evidente il erchè li stanno abbandonando tutti, i nuovi sono costosi e poco affidabili, i vecchicarenti sul piano della sicurezza


basta fare i cerchi in lega ma con la forma dei cerchi a raggi no? :lol:
Ciaooo

Alessandro
feldwebel
Messaggi: 892
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:42 pm

Messaggio da feldwebel »

se non erro, i raggi, invece di avere l'attacco al centro del cerchione ce l'hanno lateralmente, in un punto esterno rispetto alla sede dello pneumatico


Esatto, come sulle Boxer BMW.
Immagine Immagine Immagine
maxaccio
Messaggi: 140
Iscritto il: mer lug 21, 2004 3:40 pm

Re: CB 1100 F

Messaggio da maxaccio »

Queste sono "replica" e purtroppo sempre in Giappone.....

http://www.bikeexif.com/honda-rcb1000-replica
Rispondi