assicurazioni

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
xfiles
Messaggi: 1226
Iscritto il: lun ott 09, 2006 8:53 pm

Messaggio da xfiles »

feldwebel ha scritto:
Non ho ancora capito perchè con la ras pago 128 euro l'anno senza iscrizioni, limitazioni e sbattimenti vari!


Ti dirò che anch'io con Genialloyd pago 130 Euro con l'XR 600 (che è del 93)
e fatti i conti, tra iscrizione al club, revisione annuale ed altri cazzi, quasi quasi conviene. Anzi conviene!
Ecco la conferma che l'assicurazione agevolata per moto storiche è un'enorme bufala! Tu che sei maresciallo indaga! :lol:
Immagine
Fabrizio
Messaggi: 238
Iscritto il: lun lug 27, 2009 12:14 pm

Messaggio da Fabrizio »

Io resiedo a napoli e l'ho fatta x comodita' e velocita' alla sai circa 120e piu' iscrizione ad un qualsiasi motoclub.L'ho fatta circa a ferragosto ed era l'unica aperta, motoclub chiusi, ed ho risolto iscrivendomi all'fmi su internet(50euri).
Se hai bisogno puoi anche fare il mio nome(nn che io sia qualkuno ma x fargli capire che la legge e' uguale x tutti).
se hai bisogno contattami. :wink:
350 FOUR (in fase di cafferizzazione), un concentrato di emozioni.
fabbrix
Messaggi: 624
Iscritto il: dom ott 21, 2007 2:12 pm

Messaggio da fabbrix »

Sono andato alla sai e mi ha chiesto l'iscrizione all'asi + 180 euro.
fabbrix si vive di fantasia di f...e di four
locoroby
Messaggi: 71
Iscritto il: dom dic 09, 2007 6:09 pm

Messaggio da locoroby »

moto assicurate con ARCA io pago 98 piu' iscrizione per la prima e 35 per le altre fino ad un max di 9 senza obbligo di nessuna iscrizione e registro solo una iscrizione di 15\20 euro al loro club
io sono di Milano e l'agenzia e' in prov di Trento tuttavia fanno le pratiche anche per tel paghi con un bonifico e poi ti mandano i doc a casa
le moto devono avere almeno ventanni il vfr che e' del 08\1989 me lo hanno assicurato il 2 di gennaio
IO I GIOIELLI NON LI INDOSSO...LI GUIDO!
xfiles
Messaggi: 1226
Iscritto il: lun ott 09, 2006 8:53 pm

Messaggio da xfiles »

locoroby ha scritto:moto assicurate con ARCA io pago 98 piu' iscrizione per la prima e 35 per le altre fino ad un max di 9 senza obbligo di nessuna iscrizione e registro solo una iscrizione di 15\20 euro al loro club
io sono di Milano e l'agenzia e' in prov di Trento tuttavia fanno le pratiche anche per tel paghi con un bonifico e poi ti mandano i doc a casa
le moto devono avere almeno ventanni il vfr che e' del 08\1989 me lo hanno assicurato il 2 di gennaio
questa è interessante! :wink:
Immagine
Fabrizio
Messaggi: 238
Iscritto il: lun lug 27, 2009 12:14 pm

Messaggio da Fabrizio »

fabbrix ha scritto:Sono andato alla sai e mi ha chiesto l'iscrizione all'asi + 180 euro.

Io ti posso solo dire che dalla mia esperienza puoi trarre le conclusioni:
Giro tutte le assicurazioni di pisa, la maggior parte mi dice che nn mi possono assicurare xke' residente in un altra citta'.Lla cosa curiosa pero' e' che se vai in 2sedi diverse della stessa assicurazione ti dicono cose diverse tipo: Aurora in centro mi dice che deve essere iscritta asi ofmi e devo intestare la moto ad un pisano altrimenti niente, mentre sempre Aurora in paese mi dice nn c'e' problema basta iscrizzione motoclub e 96 euri.
Io purtroppo la moto la presi nella sett di ferragosto e l'unica agenzia aperta era la sai e l'ho fatta li'.Mi dispiace di avere l'assicurazione nel sottosella a Pisa altrimenti ti scannerizzavo il mio contratto cosi' lo facevi vedere a questi ladri legalizzati che sono gli assicuratori. :evil:
350 FOUR (in fase di cafferizzazione), un concentrato di emozioni.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Fabrizio ha scritto:
fabbrix ha scritto:Sono andato alla sai e mi ha chiesto l'iscrizione all'asi + 180 euro.

Io ti posso solo dire che dalla mia esperienza puoi trarre le conclusioni:
Giro tutte le assicurazioni di pisa, la maggior parte mi dice che nn mi possono assicurare xke' residente in un altra citta'.Lla cosa curiosa pero' e' che se vai in 2sedi diverse della stessa assicurazione ti dicono cose diverse tipo: Aurora in centro mi dice che deve essere iscritta asi ofmi e devo intestare la moto ad un pisano altrimenti niente, mentre sempre Aurora in paese mi dice nn c'e' problema basta iscrizzione motoclub e 96 euri.
Io purtroppo la moto la presi nella sett di ferragosto e l'unica agenzia aperta era la sai e l'ho fatta li'.Mi dispiace di avere l'assicurazione nel sottosella a Pisa altrimenti ti scannerizzavo il mio contratto cosi' lo facevi vedere a questi ladri legalizzati che sono gli assicuratori. :evil:

oltretutto io sono anni che sono assicurato Fondiaria, che poi è SAI e ci ho avuto 3 moto di differenti anni sia iscritte al registro che no
Immagine
nanni4fun.cim
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

Helvetia c'è in Campania, ma chiedono cose assurde, tra cui iscrizione obbligatoria ASI tua e del veicolo.... mentre le altre chiedono se ultra trentennali solo tua iscrizione FMI.

Non ho ancora capito per quale motivo la sede centrale permetta questi illeciti
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

per Helvetia basta che siano 25ennali
Immagine
nanni4fun.cim
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

nannibegood ha scritto:per Helvetia basta che siano 25ennali


si, infatti, manco trentennali.
cmq qui chiedono quello che ti dicevo
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
Rispondi