popo600 ha scritto:a parte tutto io sono ( un pò ubriaco) e contro rossi. mi sta sul culo per troppi atteggiamenti che ha da personaggio e non da pilota, tantomeno da persona. in ogni caso mi tocca ammettere che ha dimostrato per l'ennesima volta di essere il più forte (mio malgrado). sperando che l'anno prossimo le prenda di santa ragione, per il momento vanno a lui anche i miei comlplimenti. saluti a tutti pablo
Perchè bisogna sempre "tenere" a qualcuno?
Rossi è stato più bravo degli altri e a vinto. Punto.
Complimenti a Valentino.
Complimenti anche agli altri, perchè se non c'erano loro non ci sarebbe stata una gara.
E anche l'ultimo di quel GP è più bravo di ognuno di noi.
Il resto non importa.
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Che ne sai tu di cosa ho provato io e con che probabilità e dove?
ho detto evidentemente.... non ho detto di sapere. Perchè ti scaldi tanto? Non ci trovo nulla di male in quella frase. Hai pucciato anche stamattina la brioche nella candeggina? Te l'avevo detto di stare attento...
Dico solo che l'orgoglio nazionale non mi trova particolarmente daccordo
neanch'io sono un nazionalista. E' da una vita che i nazionalisti mi rompono i coglioni. Da piccolo, in italia ero un tedesco di merda e un nazista perchè mia madre è di Duesseldorf, in Germania ero un italiano mangiaspaghetti.
In Germania difendevo il mio io italiano, in Italia difendevo il mio io tedesco.
Poi li ho mandati tutti a cagare e vivo meglio.
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!