Inviato: gio set 17, 2009 11:03 am
quoto free: toglio il filtro supplementare, che è solo fonte di rogne, controlla quello originale che sia pulito e vedi cosa succede.
Dedicato agli appassionati delle mitiche Honda CB Four degli anni 70.
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dr.dinamite ha scritto:500verde ha scritto:controlla l'anticipo automatico, potrebbe essersi bloccato e non richiudere
i getti del minimo sei certo siano tutti puliti (i carburatori son quattro )
si si i carburatori è ovvio, i getti sono nuovi, sia del min che del max, quindi puliti, ho provato la moto ora e mi sono accorto anche che non passa i 5marcia gli 8000 giri(120km/h) e sobbalza come se la benzina arrivasse a tratti si e a tratti no..in più da "fredda" (poichè fredda non era, si era raffreddata solo mezz'ora) gira abbastanza rotonda e tiene il minimo, mentre quando si scalda sobbalza ai bassi e non tiene più il minimo...per l'anticipo automatico intendi le puntine che non chiudono?!
dr.dinamite ha scritto:allora, ho notato che la moto (350f) da un po, ma soprattutto così da un giorno all'altro andava male, sotto i 3000 giri aveva un gran buco dopodichè iniziava ad andare normalmente, inoltre non teneva il minimo e si spegneva. Ho così smontato il carburatore, fatto pulire, cambiati i getti ecc..rimontato però il problema ha persistito; spenta la moto 2 minuti e riaccesa, ho fatto un giretto e sembrava andare bene, dopodichè tornato a casa ha riniziato ad andare male.
ora: immagino sia un problema di corrente.
potrebbe essere che sia dovuto alla batteria un pò vecchia e che tiene poco (anche se tiene)?oppure ad una dispersione di corrente data dalle pipette ancora originali?!oppure le bobine?che altro?..come posso controllare se la corrente che arriva alle candele è abbastanza potente per ogni cilindro?altri controlli da fare?
grazie mille
Massimo ha scritto:Ma quanti giri fà il 350?
Fabrizio ha scritto:Massimo ha scritto:Ma quanti giri fà il 350?
A me a 9.000 (150 e qlksa km/h)si ferma.