Pagina 2 di 2

Inviato: gio set 10, 2009 5:45 pm
da sandcastman
Apri il reclamo che poi devi trasformare in controversa.
Rispetta i tempi e aspetta, se le tue ragioni sono fondate ti restituiscono tutto, anche le spese.
Hai pagato con Paypal?

Inviato: gio set 10, 2009 8:42 pm
da alexbg
sandcastman ha scritto:Apri il reclamo che poi devi trasformare in controversa.
Rispetta i tempi e aspetta, se le tue ragioni sono fondate ti restituiscono tutto, anche le spese.
Hai pagato con Paypal?


no perche' i tedesconi vogliono solo il bonifico.

Oltretutto per 23 euro non so se ne vale la pena

Inviato: ven set 18, 2009 10:51 am
da Pizzichello
alexbg ha scritto:
Steezo ha scritto:Non esiste più fb negativo per acquirente a meno che non abbia pagato. ;)


appunto, non voglio che lui lo lasci a me quando e' lui il pirla




Il venditore non può più un mettere feedback negativo all'acquirente, in nessun caso, fidati.