ciao a tutti!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

spirit ha scritto:grazie...a dire il vero la foto inganna un po', ci sarebbe da dargli una bella lucidata, i i raggi poi sono particolarmente arrugginiti, dite che la ruggine viene via?


Sì, ma ritorna dopo poco........comunque, un bel rottame :wink: Vedi usandola se ci vogliono interventi.....ascoltala....provala....poi vedi :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
marcop
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:35 pm

Messaggio da marcop »

Benvenuto a bordo!

8)

Ps: è la gemellina della mia...

:D :D :D
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
spirit
Messaggi: 38
Iscritto il: sab mag 30, 2009 7:39 pm

Messaggio da spirit »

ok grazie lo farò....
a proposito dei raggi arrugginiti...ho visto che in giro si trova dello zincante spray, potrei usare quello dopo averli lucidati??
marcop
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:35 pm

Messaggio da marcop »

spirit ha scritto:ok grazie lo farò....
a proposito dei raggi arrugginiti...ho visto che in giro si trova dello zincante spray, potrei usare quello dopo averli lucidati??


Si, si trova, ma il lavoro è difficile venga bene, cque si vede che sono dipinti...

Io avevo usato del convertitore per la ruggina, tipo "ferox", poi, con pazienza e pennellino, avevo dipointo i raggi di nero: Il risultato è notevole, anche se non originale!
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: ciao a tutti!

Messaggio da Tums »

Ciao Spirit, benvenuto nbel tunnel.
Tra l'altro eravamo a Roma proprio sabato in parecchi del forum per un servizio fotografico, peccato non aver letto questo topic prima

spirit ha scritto:P.S. Come faccio a postare una foto della moto?



Mandala a me (tums@honda4fun), che la pubblico insieme alle altre.



;T
Il problema non è la moto.
Rispondi