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Inviato: mer dic 10, 2008 12:38 pm
da DD
non è che il motorino è scolato via con l'olio? guarda nel bidone dell'esausto... :lol:

scusa marco ma volevo partecipare....

Inviato: mer dic 10, 2008 12:40 pm
da Dario
freefour4 ha scritto:spazzole del motorino consumate o in corto...


ff4

Dice che prima di scolare l'olio andava bene.......
Qualche diavoleria strana che se il livello dell'olio e' troppo basso ne impedisca la messa in moto ?
Ho un generatore di corrente che ha un dispositivo simile.......
ciao

Inviato: mer dic 10, 2008 12:46 pm
da freefour4
azz...intelligente...basta un sensore... 8)



ff4

Inviato: mer dic 10, 2008 3:07 pm
da mako
quali sono i parametri di una batteria in salute????

Inviato: mer dic 10, 2008 3:24 pm
da MrZ
mako ha scritto:quali sono i parametri di una batteria in salute????
deve far girare il motorino di avviamento

Inviato: mer dic 10, 2008 3:55 pm
da mako
MrZ ha scritto:
mako ha scritto:quali sono i parametri di una batteria in salute????
deve far girare il motorino di avviamento



... che è come dire che ho la febbre se sono a letto e non a lavorare. :D

Inviato: mer dic 10, 2008 7:58 pm
da marcop
MrZ ha scritto:
mako ha scritto:quali sono i parametri di una batteria in salute????
deve far girare il motorino di avviamento


Quasi. Deve far girare il motore a una velocità sufficiente all'avviamento.

E a volte, non è che si capisca a orecchio.

La batt. in che condizioni è? Se hai un carica batteria a impulso qdo lo colleghi ti fa il check...

Ciao!

Inviato: gio dic 11, 2008 8:28 am
da mako
alura:
ieri sera ho attaccato la batteria nuova della Ducati e... niente, solo il tic del relè.

allora ho pensato al solenoide; cacciavitone (manico in gomma :D ) e fatto ponte fra i due cavoni (+ da batteria e + verso motorino)... trrrrrrr
tutto ok. riprovo a pulsante normalmente e gira... boh?

solenoide in letargo? motorino incantato stile motorini di avviamento guzzi?

comunque adesso funziona... :roll: