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DD ha scritto:l'originale come ti ha mostrato ettore, è con le 3 viti a vista e in mezzo la scritta honda. Altre serie hanno invece il coperchio con le 3 viti e poi una placca con la scritta honda, quindi le teste delle viti sono nascoste.
Lucidalo tuo fallo lucidare. risparmi soldi e torna come nuovo
a proposito, come posso lucidarlo senza togliere il nero?
Io l'ho lucidato con quei feltri tipo castorama e il nero è rimasto dov'era: sul mio coperchio la scritta è in rilevo rispetto alla zona verniciata nera, quindi il feltro agisce lulle parti lucide, non verniciate.
Se usi altro, più aggressivo, io non mi farei troppi problemi, al massimo poi ripassi la zona con un pennellino. Anzi, lo farei a prescindere.
Poi trasparente o meno, secondo gusti. Io mai più lo userò.
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mi sono servito spesso da CMS e non ho mai avuto problemi, prezzi di spedizione troppo alti, però, tutte a 26 euro + IVA, qualsiasi peso qualsiasi spesa.
Ma, vista la discrepanza di oggetti che fanno riferimento alla tua moto, hai controllato col numero di motore se per caso è stato sostituito con uno europeo?
nannibegood ha scritto:mi sono servito spesso da CMS e non ho mai avuto problemi, prezzi di spedizione troppo alti, però, tutte a 26 euro + IVA, qualsiasi peso qualsiasi spesa. Ma, vista la discrepanza di oggetti che fanno riferimento alla tua moto, hai controllato col numero di motore se per caso è stato sostituito con uno europeo?
si si ho notato.ho letto in internet e anche qualcuno qua che non mi ricordo chi mi ha detto che la honda gli ultimi anni nell'assemblare moto come la mia ha fatto un pò di casini con i pezzi, mescolandoli tra loro...non sò se confermi anche te.per il numero motore dove lo posso controllare,in quale sito?
Qui c'èun sito, c'è gente strana ma dà molte informazioni!
Vedi se corrisponde numero telaio e numero motore, poi può darsi che la Honda effettivamente abbia fatto confusione con i pezzi
nannibegood ha scritto:Qui c'èun sito, c'è gente strana ma dà molte informazioni! Vedi se corrisponde numero telaio e numero motore, poi può darsi che la Honda effettivamente abbia fatto confusione con i pezzi
ahhaah!bello quel sito!si si i numeri di telaio e di motore li avevo controllati ancora prima di comprarla per essere sicuro...risulta del 78' e corrispondono.ma è da CMS che con il numero di telaio o di motore ti elencano i ricambi giusti?non mi ricordo più dove...!
non è proprio così, sul sito di David Silver c'è una funzione per identificare il tuo modello, attraverso il numero di telaio (non mi ricordo se puoi mettere anche il numero di motore) ti dice che modello e che serie è. nota che non è immediato, quando lo avevo provato io era accurato, ma dovevi aspettare un loro messaggio per sapere, comunque abbastanza veloce
Io ne ho uno, restaurato (lucidato e rifatta scritta nera) ...e' per la 550 e l'ho trovato montato sul mio 500 k2. se ti interessa mandami un messaggio.se vuoi ti mando una foto
Ciao
Alessandro