Pagina 2 di 8

Inviato: sab ago 23, 2008 4:41 pm
da sedatavo
si, infatti la mi moglie lo chiama il TETANIC, secondo lei è c'è meno ruggine sul titanic che li...

uno meno rugginoso era fuori dalle mie possibilità, e poi lo vai a rifare e risiamo nelle stesse condizioni.
comunque anche così, costa più di un 750 perfetto...

il motore è in lavorazione nel mio garage così come avantreno, retrotreno e meccanica del tetto apribile (complicatissima).

del costo mi preoccupo poco (!!!), lattoneria e meccanica faccio io, il carroziere lo tinge e basta.

come si dice, con pazienza e con fatica....


sed

Inviato: sab ago 23, 2008 4:55 pm
da alexbg
Questo non era meglio?


http://www.lanciaflavia.it/annunci/dett ... b_id=55108


Il tuo e' peggio di questo

Immagine


E quest'altro?


Immagine

Inviato: sab ago 23, 2008 8:36 pm
da sedatavo
beh, il primo non è un samba.
il secondo non è nemmeno uno split.

stessa differenza che c'è tra un 750 K0 e un 750 K......


sed

Inviato: sab ago 23, 2008 8:51 pm
da Butch

Inviato: sab ago 23, 2008 9:09 pm
da syd barrett
sedatavo ha scritto:beh, il primo non è un samba.
il secondo non è nemmeno uno split.

stessa differenza che c'è tra un 750 K0 e un 750 K......


sed


visto che di furgoncini volkswagen so ben poco, ho fatto una ricerchina su internet e ho scoperto che un "samba" (praticamente la prima versione da quel che ho capito) arriva tranquillamente sopra i 20-25 mila eurozzi...quindi immagino che anche tutto quell'ossido di ferro a forma di furgoncino tu non l'abbia pagato poco... :roll:

Inviato: sab ago 23, 2008 11:47 pm
da Attila
Bulli...si chiama bulli. Ma i modelli....boh...

Inviato: dom ago 24, 2008 12:09 am
da sedatavo
syd barrett ha scritto:
sedatavo ha scritto:beh, il primo non è un samba.
il secondo non è nemmeno uno split.

stessa differenza che c'è tra un 750 K0 e un 750 K......


sed


visto che di furgoncini volkswagen so ben poco, ho fatto una ricerchina su internet e ho scoperto che un "samba" (praticamente la prima versione da quel che ho capito) arriva tranquillamente sopra i 20-25 mila eurozzi...quindi immagino che anche tutto quell'ossido di ferro a forma di furgoncino tu non l'abbia pagato poco... :roll:


per essere precisini, un samba in condizioni perfette (e dico perfette) arriva allegramente anche a 40K.

infatti ho preso il rugginone per due ottimi motivi, perchè se no non avevo i lilleri e perchè il divertente è farlo. e poi perchè non ne ho ancora visto uno veramente fatto a regola d'arte...


sed

Inviato: dom ago 24, 2008 12:38 am
da Attila
...ne erano pieni gli sfasci lungo via P. Togliatti... :(

Inviato: dom ago 24, 2008 9:28 am
da onefastcb350f
Ne ho trovato uno senza ruggine :

Immagine

Vittorio e Leonardo saranno entusiasti quasi come Sed. :wink:

p.s. Vittorio e Leonardo quando andiamo in giro e vedono un'auto ma anche un camion che non ha esattamente l'aspetto di un mezzo nuovo mi tartassano di domande chiedendomi se si tratta di mezzi d'epoca, le parole esatte sono: "Papà ma quella è un'auto d'epoca?", che faccio; li lascio perdere, così magari gli passa da sola, o li faccio vedere da uno bravo ora che sono piccoli? :wink:

Inviato: dom ago 24, 2008 9:44 am
da Dario
che faccio; li lascio perdere, così magari gli passa da sola, o li faccio vedere da uno bravo ora che sono piccoli? Wink

Conviene che prendi qualche provvedimento....altrimenti corri il rischio che fra qualche anno ti mettono in garage qualche 682 da restaurare......naturalmente col rimorchio.....ovvio.... :wink: :wink: :wink:

Immagine
ciao