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Inviato: mar ago 12, 2008 4:29 pm
da Matto
Ieri ho serrato i manicotti, ma ovviamente mi si è scaricata la batteria!!! Stasera la metto in carica poi verificherò se il problema è risolto

Inviato: mar ago 12, 2008 6:16 pm
da Attila
Matto ha scritto:Ieri ho serrato i manicotti, ma ovviamente mi si è scaricata la batteria!!! Stasera la metto in carica poi verificherò se il problema è risolto

:shock: :shock: :shock: :shock:
Cosa hai usato? Un avvitatore elettrico a 12 volts?

Inviato: mar ago 12, 2008 10:38 pm
da vincenzo74
bho forse è una cazzata!!!! ma hai provato a regolare le viti dell'aria!!! quelle sul minimo incidono e non poco!!!! :roll:

Inviato: mer set 03, 2008 11:10 am
da monclar
anche io con lo stesso problema.. Appena accesa con l'aria tirata va e appena la chiude si spegne:apparentemente i collettori son in forma e non crepati o laschi. Cosa potrebbe essere?A te come è andata?

Inviato: mer set 03, 2008 11:32 am
da fracacchio
Avete controllato che i pezzi sostituiti .....getti e polverizzatore...siano uguali a quegli installati?

Inviato: mer set 03, 2008 11:44 am
da giulo
Prince of Persia ha scritto:
mako ha scritto:le viti aria le hai messe?

Ecco il primo...


I guanti li hai tolti dal cassetto sottosella? :twisted: :lol: :lol:

Inviato: mer set 03, 2008 12:09 pm
da monclar
..mani d'acciao, non uso guanti!!!
Comunque l'airbox è libero, devo pulire i carbs?

Inviato: mer set 03, 2008 1:30 pm
da 500verde
monclar ha scritto:..mani d'acciao, non uso guanti!!!
Comunque l'airbox è libero, devo pulire i carbs?


manca benzina, non aria :wink:
controlla i getti del minimo, per cominciare

Inviato: mer set 03, 2008 1:59 pm
da monclar
E mi tocca rismontare allora!!scusate ma con cosa pulisco l'interno carb?high flash-point solvent = nitro?

Inviato: gio set 04, 2008 1:44 am
da pepsi82
anche io ho un problema con aria si e aria no

In pratica quando l'aria è chiusa i giri sono sui 1000 ma quando accelleto si sente che fa fatica fino sui 5000 dove poi si apre

Se apro un pò l'aria sale senza problemi però i giri non calano quando decellero....scendono lentamente

Me ne accorgo pure perchè con l'aria chiusa quando decellero si sente molto di + il freno motore

La moto prima di posarla 1 anno fa andava bene.....cosa può essere successo di cosi grave?