Pagina 2 di 5
Inviato: mar ago 12, 2008 4:29 pm
da Matto
Ieri ho serrato i manicotti, ma ovviamente mi si è scaricata la batteria!!! Stasera la metto in carica poi verificherò se il problema è risolto
Inviato: mar ago 12, 2008 6:16 pm
da Attila
Inviato: mar ago 12, 2008 10:38 pm
da vincenzo74
bho forse è una cazzata!!!! ma hai provato a regolare le viti dell'aria!!! quelle sul minimo incidono e non poco!!!!
Inviato: mer set 03, 2008 11:10 am
da monclar
anche io con lo stesso problema.. Appena accesa con l'aria tirata va e appena la chiude si spegne:apparentemente i collettori son in forma e non crepati o laschi. Cosa potrebbe essere?A te come è andata?
Inviato: mer set 03, 2008 11:32 am
da fracacchio
Avete controllato che i pezzi sostituiti .....getti e polverizzatore...siano uguali a quegli installati?
Inviato: mer set 03, 2008 11:44 am
da giulo
Prince of Persia ha scritto:mako ha scritto:le viti aria le hai messe?
Ecco il primo...
I guanti li hai tolti dal cassetto sottosella?
Inviato: mer set 03, 2008 12:09 pm
da monclar
..mani d'acciao, non uso guanti!!!
Comunque l'airbox è libero, devo pulire i carbs?
Inviato: mer set 03, 2008 1:30 pm
da 500verde
monclar ha scritto:..mani d'acciao, non uso guanti!!!
Comunque l'airbox è libero, devo pulire i carbs?
manca benzina, non aria
controlla i getti del minimo, per cominciare
Inviato: mer set 03, 2008 1:59 pm
da monclar
E mi tocca rismontare allora!!scusate ma con cosa pulisco l'interno carb?high flash-point solvent = nitro?
Inviato: gio set 04, 2008 1:44 am
da pepsi82
anche io ho un problema con aria si e aria no
In pratica quando l'aria è chiusa i giri sono sui 1000 ma quando accelleto si sente che fa fatica fino sui 5000 dove poi si apre
Se apro un pò l'aria sale senza problemi però i giri non calano quando decellero....scendono lentamente
Me ne accorgo pure perchè con l'aria chiusa quando decellero si sente molto di + il freno motore
La moto prima di posarla 1 anno fa andava bene.....cosa può essere successo di cosi grave?