olio motore consigliato
-
-
sul sito www.ciabini.com lo vendono anche se è un po' caruccio rispetto agli altri oli
Se non puoi risolvere il problema con un martello, hai un problema elettrico !!!
-
Io ho l'impressione che col classicissimo castrol GP, che pure nessuno critica, la frizione slittasse un pelino di più. Col Penrite mi pare sia proprio più precisa (anche se c'è da dire che solo adesso ho messo a punto la frizione idraulica, ed ho spessorato le molle della frizione).
E comunque l'olio è una cosa molto importante, e si cambia ogni tanto, quindi io non farei questione di 5 euro in più o in meno.
Più sinceramente, credo che la differenza, con oli moderni, sia minima Il Penrite l'ho scelto per l'alta qualità garantita e la formulazione specifica.
E comunque l'olio è una cosa molto importante, e si cambia ogni tanto, quindi io non farei questione di 5 euro in più o in meno.
Più sinceramente, credo che la differenza, con oli moderni, sia minima Il Penrite l'ho scelto per l'alta qualità garantita e la formulazione specifica.
"Male che va, spacchi"
Bob le mercenaire ha scritto:Io ho l'impressione che col classicissimo castrol GP, che pure nessuno critica, la frizione slittasse un pelino di più. Col Penrite mi pare sia proprio più precisa (anche se c'è da dire che solo adesso ho messo a punto la frizione idraulica, ed ho spessorato le molle della frizione).
tu quale in particolare hai scelto?perchè ne ho visto un pò e non me ne intendo..io ho una four 550,quale prendo?
-
-
-
Lentolo ha scritto:nannibegood ha scritto:con le caratteristiche di fluidità lo slittamento o meno della frizione c'entra poco, il 10/40 se non sei in climi troppo caldi può andare bene
intendevi non troppo caldi giusto
il 10/40 va bene con temperature medie, se fa troppo caldo meglio passare ad un 10/50 o più