Imola
-
- ChiarHonda
Re: [color=red][size=18]PROPOSTA PER IMOLA MOSTRASCAMBIO[/si
nonsolonet ha scritto:Considerato che Imola è molto vicino a Cereglio, perchè non facciamo riferimento agli amici che ci hanno già ospitato e ci troviamo il venerdi sera o sabato mattina li, per poi spostarci alla mostra scambio?
Naturalmente dietro conferma di Michele per la disponibilità del posto...webbbmasterrr...ci fai sapere?
r.
A me va di tornare a cereglio, ma combinare le due cose mi sembra difficile: per girare Imola non bastano due giorni, se ci infiliamo Cereglio con i gozzovigliamenti che offre, e chi mai si sposta di lì?!!!
come la mia non ce l'ha nessuno
HONDA CB 500 FOUR K2 1977
come la mia non ce l'ha nessuno
HONDA CB 500 FOUR K2 1977
Bella firma marco4!
Per Imola non metteremo su il gazebo H4F poiché è troppo caro: infatti si paga giorno per giorno e risulta caro e sbattimentoso organizzare.
Io ci saro' col rinato tranzit e passero' anche piu' sotto (Giulianova) per caricare sempre roba Honda. Saro' a Imola il sabato. Cissibecca per cell.
Per Imola non metteremo su il gazebo H4F poiché è troppo caro: infatti si paga giorno per giorno e risulta caro e sbattimentoso organizzare.
Io ci saro' col rinato tranzit e passero' anche piu' sotto (Giulianova) per caricare sempre roba Honda. Saro' a Imola il sabato. Cissibecca per cell.
Saluti
Trike
Trike
- nonsolonet
[quote="Trike"]
Per Imola non metteremo su il gazebo H4F poiché è troppo caroquote]
http://www.mostrascambioimola.it/html/regolamento.htm
Caro non mi sembra...sbattimentoso senz'altro!
Ci si sente x cell.?
il mio è 338,4457707
r.
Per Imola non metteremo su il gazebo H4F poiché è troppo caroquote]
http://www.mostrascambioimola.it/html/regolamento.htm
Caro non mi sembra...sbattimentoso senz'altro!
Ci si sente x cell.?
il mio è 338,4457707
r.
Roso
"per fortuna domani lavoriamo"
"per fortuna domani lavoriamo"
Trike ha scritto:Bella firma marco4!
per la firma so che condividi
io son stato li in vacanza (a giulianova)ed ho visto un 500 blu un po pasticciato ed un 750 color oro (penso k1 anche se aveva i reggi faro cromati) molto carino, intatto dagli anni 70, penso avesse le marmitte originali del tempo!!!! e so anche di chi è!!!!!!