Mongol Rally News 7

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
carmen
Messaggi: 228
Iscritto il: lun nov 19, 2007 2:46 pm

Messaggio da carmen »

Coffy ha scritto:
....e poi io qui che ci sto a fare, scusa?? (a propos...sono la penelope di uno dei tre ulisse in panda :oops: )[/color]


grande penelope! :wink:
"Non correre piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare"
Jhonny
Messaggi: 290
Iscritto il: ven set 16, 2005 3:05 pm

Messaggio da Jhonny »

Coffy ha scritto:
Jhonny ha scritto:difficilmente leggeranno prima di tornare...........
cmq tanti cari auguri, ci vogliono 2 palle cosi!!!!



credo che nemmeno quanto torneranno avranno molta voglia di mettersi un'ora davanti al pc a leggere pagine e pagine di messaggi....me li immagino che tornano un po' schfurest e persino il nostro igor potrebbe trovare difficoltà nel reintegrarsi nella società urbana...ma ti assicuro che sono perfettamente al corrente di tutto il vostro sostegno e vi ringraziano di cuore. :D

....e poi io qui che ci sto a fare, scusa?? (a propos...sono la penelope di uno dei tre ulisse in panda :oops: )


si hai ragione........ e forse nemmemo gli basterebbe un ora per leggero tutto quello che scriviamo e che scriveremo...........
cmq sia coffy ti conosco ci siamo presentati a cereglio non questo (che non c'ero) ma quello prima.
sono quel ricciolone che nel video di cereglio di 2 anni fa appunto si incaglia nella rete del campo con una asse in spalla.
Ho la stessa età della mia moto
Coffy
Messaggi: 37
Iscritto il: sab mag 20, 2006 12:21 am

Messaggio da Coffy »

:D :D :D :D :D
La rivoluzione non sarà motorizzata!
Immagine
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

nannibegood ha scritto:
carmen ha scritto:
DD ha scritto:cazzo ma se vanno di questo passo tra una settimana sono arrivati...


direi proprio di si

calma, ragazzi, fino ad adesso le strade sono state buone, in fondo una passeggiata, il bello deve ancora arrivare


vabbuo, buone sto cazzo!
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

napolispara ha scritto:
nannibegood ha scritto:
carmen ha scritto:
DD ha scritto:cazzo ma se vanno di questo passo tra una settimana sono arrivati...


direi proprio di si

calma, ragazzi, fino ad adesso le strade sono state buone, in fondo una passeggiata, il bello deve ancora arrivare


vabbuo, buone sto cazzo!

non essere volgare!!!!
Ci fai riconoscere anche in Russia?????
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi