vincenzo74 ha scritto:allora, prima regola l'apertura delle puntine cilindri 1/4
ffatttto?
poi posizioni la tacca che si ede dalla finestrella sulla F di tali cilindri
ffatttto?
con la lampadinetta metti il positivo su una parte delle puntine 1/4
ffatttto?
il negativo sul cavetto del freno che è sul montante del telaio a destra
ffatttto?
sviti le tre viti del piatto e lo ruoti fino a che si accenderà la lampadinetta
ffatttto?
fissa il disco grande
ffatttto?
passa alle puntine 2/3 e regola la distanza
ffatttto?
svita le due viti del piattino delle puntine 2/3
ffatttto?
posiziona la tacca sulla F dei cilindri 2/3 e ripeti la procedura fatta prima coi cilindri 1/4
ffatttto?
se hai fatto hai finito
metti in moto e vai!
(se hai fatto bene il tutto e sopratutto se io mi sono spiegato bene)
Ps la procedura mi è stata indicata da uno di voi l'anno scorso ... non è farina del mio sacco!!! mi sono trovato benissimo!!!! bibbia per me ormai!!!
ragazzi smettetela annusare i pennarelli!!!!
intende la fase di distribuzione!!