(ot) asus eee...
doublecir ha scritto:scusate...ma non era vietato l'uso di gps x i mongoli partecipanti?
da ultimi aggiornamenti pare di no, comunque loro il pc pare che lo abbiano già , a quanto ho capito gli manca l'antenna satellitare, un software cartografico
serio tipo Touratech AG, le mappe da caricare sul pc ed il gioco è fatto
tutto il mondo è..... paese che vai usanze che trovi
g73 ha scritto:doublecir ha scritto:scusate...ma non era vietato l'uso di gps x i mongoli partecipanti?
da ultimi aggiornamenti pare di no, comunque loro il pc pare che lo abbiano già , a quanto ho capito gli manca l'antenna satellitare, un software cartografico
tutto corretto!
-
g73 ha scritto:doublecir ha scritto:scusate...ma non era vietato l'uso di gps x i mongoli partecipanti?
per quelle zone non credo sia un gioco facile trovare le mappe!
Che ci fanno con le mappe se non ci sono le strade?nannibegood ha scritto:per quelle zone non credo sia un gioco facile trovare le mappe!
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
- napolispara
-
COmunque non servenannibegood ha scritto:napolispara ha scritto:MrZ ha scritto:Che ci fanno con le mappe se non ci sono le strade?nannibegood ha scritto:per quelle zone non credo sia un gioco facile trovare le mappe!
MVDR
non è vero, "pare" che una ci sia!!!
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
nannibegood ha scritto:napolispara ha scritto:MrZ ha scritto:Che ci fanno con le mappe se non ci sono le strade?nannibegood ha scritto:per quelle zone non credo sia un gioco facile trovare le mappe!
MVDR
non è vero, "pare" che una ci sia!!!
http://motori.alice.it/auto/speciali/sp ... otohpbody1
Se ci sono andati con una Cayenne...
Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Always wear a helmet
Think safetly