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Inviato: gio lug 03, 2008 9:08 pm
da nannibegood
danilo ha scritto:mmm non li ho visti, se ci sono del 400 però quasi quasi faccio un pensierino strano :twisted: .

porca paletta che prezzi stratosferici :shock:

Ci sono, li ho visti io dieci minuti fa.
Sai che forse una alesatina si può fare? :lol: da fuori i cilindri e la testa sembrano uguali tra 350 e 400, ma non ci giurerei
i prezzi sono senza iva (19% da aggiungere) e poi mettici 26 euro più iva di spedizione!

Inviato: gio lug 03, 2008 9:22 pm
da Amuro
Se cerchi nel forum, mi pare il post si chiami " per così poco".
trovi tutta la mia lista della spesa.
E' per il 400, ma i prezzi sono praticamente gli stessi!

Inviato: gio lug 03, 2008 9:24 pm
da nannibegood
niente pistoni, mi ero sbagliato, ma le fasce mi pare proprio di si

Inviato: ven lug 04, 2008 12:33 am
da danilo
mmm... qualcuno ha già fatto la trasformazione 350->400 e se si ha adottato accorgimenti particolari magari su componenti che potrebbero cedere???
piston kit 400
kit guarnizioni
primaria
distribuzione
revisione valvole
rettifica

dimentico qualcosa???
son tentato
:roll:

Inviato: ven lug 04, 2008 6:09 am
da nannibegood
beh, ma allora perchè non ti trovi tutto un motore del 400?
avresti anche le sei marce

Inviato: ven lug 04, 2008 5:59 pm
da danilo
su cms ho trovato tutto grazie , cifre spaventose. :cry:
se decido di revisionare tutto passo i mille euri tra ricambi e varie ed evntuali, del tipo gia che è aperto... credo che la mia hondina starà cosi almeno fino all'inverno.

Inviato: ven lug 04, 2008 8:13 pm
da danilo
SCOPERTO IL MOTIVO :cry:
http://picasaweb.google.it/compagnonida ... 2706860770

filetto andato nel foro del tenditore.
a sto punto credo che debba smontare o qualcuno he dei suggerimenti??

Inviato: ven lug 04, 2008 8:34 pm
da syd barrett
danilo ha scritto:SCOPERTO IL MOTIVO :cry:
http://picasaweb.google.it/compagnonida ... 2706860770

filetto andato nel foro del tenditore.
a sto punto credo che debba smontare o qualcuno he dei suggerimenti??


vai di heli coil (fai un cerca nel forum o su google) e ripristini il filetto.
Guardati le faq in merito perchè la tensione della catena di distribuzione della 350 è particolare perchè con gli anni la molla di tensionamento automatico non fa più il suo lavoro.

Inviato: ven lug 04, 2008 8:35 pm
da nannibegood
danilo ha scritto:SCOPERTO IL MOTIVO :cry:
http://picasaweb.google.it/compagnonida ... 2706860770

filetto andato nel foro del tenditore.
a sto punto credo che debba smontare o qualcuno he dei suggerimenti??

quella foto non mi convince, quella sembra la vite di fermo dell'astina del tenditore automatico (credo l'abbia anche il 350), ma se è lei ne manca un pezzo, dov'è?
Ma tu pensavi che fosse la vite per tendere e l'hai girata a stringere?

Inviato: ven lug 04, 2008 8:42 pm
da freefour4
mi sà proprio di si.... 8)
però la filettatura in fondo al buco sul motore, dovrebbe ancora esserci...


ff4