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Inviato: sab giu 21, 2008 6:06 pm
da freefour4
ognuno fa cone meglio crede...però...
la 400 e la 750 F1 hanno un filtro a reticella inserito sul tubo di pescaggio
la 500 e la 750 K addirittura anche una vaschetta di decantazione...
azzarola...e se non ci fidiamo neanche un pò...allora ditelo.... :D



ff4

Inviato: sab giu 21, 2008 8:50 pm
da manialcielo
io c infilo una cannuccia da cocktail e aspiro :shock:

Inviato: sab giu 21, 2008 9:00 pm
da mako
se non hai la serratura sul tappo quando trovi un rettilineo lungo togli le mani dal manubrio apri guardi e chiudi.... 5 secondi e vai tranquillo...
adesso con la serratura guardo prima di partire.


... devo dire che sono molto sensibile al problema, visto che sono rimasto a secco in autostrada di sera con una nebbia da far schifo.... brutta sensazione!

Inviato: sab giu 21, 2008 9:55 pm
da Attila
Alla mia MV 125 del '57 il serbatoio ha 2 rubinetti...8 lt da una parte e 8 lt dall'altra più un 1/2 litro di riserva ciascuno.
Per le Four è facile: si prende un tubicino da benza trasparente,lo si caccia dentro e con un dito si attappa l'estremità di fuori. Lo si estrae e mettendolo di fianco al serba si ha un idea approssimativa. :wink:

Inviato: sab giu 21, 2008 10:32 pm
da gamma400ss
Io, solitamente faccio il pieno...tanto non è la Porsche che tiene più di 100 Euri! ed azzero il parziale.
Arrivo immancabilmente al punto che si spegne....mi chiedo perchè caz..voli si è spenta,....guardo il parziale e giro sulla riserva.
Semplice, no?
Ho provato ad arrivare dal Pavan con i vapori di benzina! :oops: :oops:
Mauro

Inviato: sab giu 21, 2008 10:35 pm
da Action
manialcielo ha scritto:io c infilo una cannuccia da cocktail e aspiro :shock:


sei sempre il solito ejjejeje :D