Che tipo Olio usare?

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Messaggio da DD »

poi è anche vero che se il forum lo si frequenta poco non è automatico monitorare i post di tutte le sezioni...
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

mako ha scritto:
nannibegood ha scritto:
pitta ha scritto:Prendere in giro io?No.
Fare una domanda non mi sembra prendere in giro.
Non sono pratico dei Forum e ho fatto una domanda,se poi c'è gia scritta e uno si secca a rispondere e scrivere Olio x modello x è una ltro paio di maniche.
Cmq Grazie dell'aiuto e per la disponibilità.

scusa, ma giusto ieri o l'altro ieri c'era stato un post che chiedeva quale olio usare, io penso che chiedere sia giusto, ma penso pure che guardarsi le risposte date agli altri sia altrettanto giusto, oltretutto il post di cui parlavo, dopo una fase di cazzeggio dava dei link importanti per capire quale olio scegliere e si intotolava: olio motore sintetico o minerale? per cui anche facile da rintracciare e intuitivo già dal nome
Non è per non voglia di rispondere, ciò che ho ricevuto dò e io ho ricevuto molte informazioni e dritte impagabili e a mia volta sono molto contento di passarle ad altri, ma una cosa che ho imparato è anche che serve di più cercare da soli le risposte che averle pronte in piatto, le fai più tue e piano piano arrivi a conoscere meglio la tua moto.


...è anche vero che se una domanda ti irrita nessuno ti impone di rispondere....

giusto!
ma credo sia anche giusto stimolare alla ricerca i nuovi!
e poi parli proprio tu?
Immagine
nanni4fun.cim
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Messaggio da DD »

napolispara ha scritto:
DD ha scritto:pitta non dar retta a Nanni che ultimamente è nervoso...fai un cerca e avrai perlomeno 100 post da leggere.
Comunque io uso HPX


dilla tutta, perchè usi HPX??? :lol:


perchè costa poco e ne perdo tanto e perchè spero nelle sue capacità taumaturgiche... :lol: :lol:
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

DD ha scritto:
napolispara ha scritto:
DD ha scritto:pitta non dar retta a Nanni che ultimamente è nervoso...fai un cerca e avrai perlomeno 100 post da leggere.
Comunque io uso HPX


dilla tutta, perchè usi HPX??? :lol:


perchè costa poco e ne perdo tanto e perchè spero nelle sue capacità taumaturgiche... :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol:
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: Che tipo Olio usare?

Messaggio da alexbg »

pitta ha scritto:Salve ragazzi, devo sostituire l'olio motore nella mia Honda Four 750 K2.
Premetto che non me ne intendo per niente,potreste dirmi che tipo di olio usare?


Io uso il Castrol Gp1 va benissimo.
Ciaooo

Alessandro
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

Io non uso niente.
Nature.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
Avatar utente
Amuro
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 13, 2005 10:36 am

Messaggio da Amuro »

E non brucia dopo?
"Lots of people talk, few of them know, soul of a woman was created below" R.Plant
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

No, ci sono le fasce.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

nannibegood ha scritto:
mako ha scritto:
nannibegood ha scritto:
pitta ha scritto:Prendere in giro io?No.
Fare una domanda non mi sembra prendere in giro.
Non sono pratico dei Forum e ho fatto una domanda,se poi c'è gia scritta e uno si secca a rispondere e scrivere Olio x modello x è una ltro paio di maniche.
Cmq Grazie dell'aiuto e per la disponibilità.

scusa, ma giusto ieri o l'altro ieri c'era stato un post che chiedeva quale olio usare, io penso che chiedere sia giusto, ma penso pure che guardarsi le risposte date agli altri sia altrettanto giusto, oltretutto il post di cui parlavo, dopo una fase di cazzeggio dava dei link importanti per capire quale olio scegliere e si intotolava: olio motore sintetico o minerale? per cui anche facile da rintracciare e intuitivo già dal nome
Non è per non voglia di rispondere, ciò che ho ricevuto dò e io ho ricevuto molte informazioni e dritte impagabili e a mia volta sono molto contento di passarle ad altri, ma una cosa che ho imparato è anche che serve di più cercare da soli le risposte che averle pronte in piatto, le fai più tue e piano piano arrivi a conoscere meglio la tua moto.


...è anche vero che se una domanda ti irrita nessuno ti impone di rispondere....

giusto!
ma credo sia anche giusto stimolare alla ricerca i nuovi!
e poi parli proprio tu?


permalosa! :D
solo che sembra che ti tuffi a pesce sui topic nuovi e se vedi una cosa trita e ritrita ti arrabbi....
... Mio figlio si chiamerà Avon.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

mako ha scritto:
nannibegood ha scritto:
mako ha scritto:
nannibegood ha scritto:
pitta ha scritto:Prendere in giro io?No.
Fare una domanda non mi sembra prendere in giro.
Non sono pratico dei Forum e ho fatto una domanda,se poi c'è gia scritta e uno si secca a rispondere e scrivere Olio x modello x è una ltro paio di maniche.
Cmq Grazie dell'aiuto e per la disponibilità.

scusa, ma giusto ieri o l'altro ieri c'era stato un post che chiedeva quale olio usare, io penso che chiedere sia giusto, ma penso pure che guardarsi le risposte date agli altri sia altrettanto giusto, oltretutto il post di cui parlavo, dopo una fase di cazzeggio dava dei link importanti per capire quale olio scegliere e si intotolava: olio motore sintetico o minerale? per cui anche facile da rintracciare e intuitivo già dal nome
Non è per non voglia di rispondere, ciò che ho ricevuto dò e io ho ricevuto molte informazioni e dritte impagabili e a mia volta sono molto contento di passarle ad altri, ma una cosa che ho imparato è anche che serve di più cercare da soli le risposte che averle pronte in piatto, le fai più tue e piano piano arrivi a conoscere meglio la tua moto.


...è anche vero che se una domanda ti irrita nessuno ti impone di rispondere....

giusto!
ma credo sia anche giusto stimolare alla ricerca i nuovi!
e poi parli proprio tu?


permalosa! :D
solo che sembra che ti tuffi a pesce sui topic nuovi e se vedi una cosa trita e ritrita ti arrabbi....

vero, devo lasciar perdere un pò, specialmente dopo il topic dei colori dei fili, mi ricordo una cosa e mi dicono che non è, sarà alzeimer?
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi