Olio motore... finito in tre secondi?
-
gamma400ss ha scritto:Ale81 ha scritto:...........diciamo che è tutt'altro che udibile quando l'asta misuratrice è in posizione, mentre si nota (per capirsi è un rumore tipo monetine in tasca...) quando l'asta non c'è..............
Ho capito....come le Ducati moderne che al minimo pare abbiano una manciata di ingranaggi buttati dentro così a caso e liberi di cioccare
Mauro
Sì......praticamente un corbello scosso di mestoli!
gamma400ss ha scritto:Ale81 ha scritto:...........diciamo che è tutt'altro che udibile quando l'asta misuratrice è in posizione, mentre si nota (per capirsi è un rumore tipo monetine in tasca...) quando l'asta non c'è..............
Ho capito....come le Ducati moderne che al minimo pare abbiano una manciata di ingranaggi buttati dentro così a caso e liberi di cioccare
Mauro
Ahhh la frizione a secco, che meraviglia
ehh....un lo dovrei dire sennò a qualcuno gni si rizza ippelo sù i groppone come a gatti.......ma un pò di colpetti col martello di gomma....
(...dal vocabolario Itagliano-Toscano di messer Fracacchio da Prato)
(...dal vocabolario Itagliano-Toscano di messer Fracacchio da Prato)
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
-
Ettore ha scritto:gamma400ss ha scritto:Ale81 ha scritto:...........diciamo che è tutt'altro che udibile quando l'asta misuratrice è in posizione, mentre si nota (per capirsi è un rumore tipo monetine in tasca...) quando l'asta non c'è..............
Mauro
Ahhh la frizione a secco, che meraviglia
Il 748r Cel'hà .......ho già fatto la smazzatura.........rimescolare i dischi per non partire a schizzo!
-