Pagina 2 di 2

Inviato: sab mar 22, 2008 8:33 pm
da paolo
Ragazzi! Evoluzione dei fatti.....

Oggi ho passato tutto il pomeriggio da un'amico,
abbiamo montato i carburatori della sua honda 500 Four sulla mia moto e...
Tutto funzionavva alla perfezione..minimo STABILE!
Quindi abbiamo chiarito che il problema era limitato ai miei carburatori!
così dopo ore a smontare vite per vite, pulire e soffiare ripulire e risoffiare con aria, ho rimontato il tutto, ho strinto tutte le viti i gommotti e
ora il minimo sembra rimanere stabile!!!

Domani tempo e clima permettendo farò qualche test più accurato.
ma x ora sembra tutto risolto..
(morale...che cosa era?? questo nn lo sa ancora nessuno)

vi farò sapere! grazie ancora per i consigli, se non ci foste voi a tenere su il morale!!!!!

Inviato: sab mar 22, 2008 8:52 pm
da Attila
Sostituisci le fascette dei manicotti di aspirazione.

Inviato: dom mar 23, 2008 11:48 am
da paolo
scusa ma se hai montato gli scarichi originali....
perchè hai sostituito anche i getti del max?...erano più grandi?...
se hai toccato i galleggianti, fai la prova scarico....apri cioè i vitoni
posti sotto ogni vaschetta e controlla se la benza defluisce regolarmente.

Si ho montato i getti originali poichè quando ho smontato il 4 in 1 nei carburi vi erano dei getti #78 alesati a 120 !!! quindi ho acquistato i getti originali per ripristinare la configurazione.