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Inviato: mer mar 05, 2008 11:31 pm
da Ettore
fracacchio ha scritto:
Ettore ha scritto:
fracacchio ha scritto:
tums ha scritto:A me invece risulta, ti serve questa:

Immagine



;T


Chiave a bussola settore da 20mm 4 innesti......confermi?


Confermo che serve ! domani ti passo il disegno che mi fornì a suo tempo Giulo partendo, mi pare, da bussola poligonale del 21. e fresandone parte per ottenere i 4 denti.



Perfetto! Giulo dovrei vederlo il prossimo fine settimana......semmai gli chiedo se ce la presta :wink: :lol: :lol:


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Inviato: gio mar 06, 2008 12:39 am
da giulo
fracacchio ha scritto:
Ettore ha scritto:
Confermo che serve ! domani ti passo il disegno che mi fornì a suo tempo Giulo partendo, mi pare, da bussola poligonale del 21. e fresandone parte per ottenere i 4 denti.



Perfetto! Giulo dovrei vederlo il prossimo fine settimana......semmai gli chiedo se ce la presta :wink: :lol: :lol:


Certamente! Ma fammi memoria prima verso fine settimana.

Inviato: gio mar 06, 2008 11:04 am
da freefour4
tums ha scritto:A me invece risulta, ti serve questa:

Immagine

;T


Azz...e dove si impizza?!?? :shock: :lol:
mi ha ingannato il fatto che sul 500 non ne ho avuto nessun bisogno e
sull'esploso non si vede nessun dado particolare...
...non si finisce mai d'imparare...



ff4

Inviato: ven mar 07, 2008 6:28 pm
da AlessandroTdZ
freefour4 ha scritto:Azz...e dove si impizza?!?? :shock: :lol:
mi ha ingannato il fatto che sul 500 non ne ho avuto nessun bisogno e
sull'esploso non si vede nessun dado particolare...
...non si finisce mai d'imparare...



ff4


Dovrebbe servire per il cazzillo n°13 sulla partlist :wink:

P.S.= Dove l'hai trovata quella partlist con sovraimpresso "WA.T."? Semplice curiosità, non l'avevo mai vista.

Inviato: ven mar 07, 2008 7:53 pm
da freefour4
omaggio di un gentile venditore tedesco...
è tutto in formato .jpeg...a volte mi sorprendono...
ma non mi chiedere che azzarola vuol dire la sigla...
se ti serve... :D



ff4

Inviato: ven mar 07, 2008 7:56 pm
da mako
Le bussole a settori si trovano anche in utensilerie attrezzate, io ne ho presa una per togliere la ghiera tienicuscinetti della ruota anteriore.... costo sui 8 euro e ho adattato i merletti con la lima.... prova a vedere.

augh

Inviato: sab mar 08, 2008 12:37 pm
da AlessandroTdZ
Allora... ho perso un po' di tempo a consultare partlist e manuali d'officina.

Mi sembra di capire che la 750, a seconda delle varie versioni, possa avere 7 dischi frizione tutti uguali, oppure 6 dischi più grandi ed 1 più piccolo.

Però non ho capito bene la distinzione fra le versioni (K-K1-K2), che poi variano (secondo la mia partlist) anche in base ai numeri seriali dei motori.

Perciò chiedo, a coloro che hanno rifatto la frizione della K2, sono 7 dischi tutti uguali o no?

Il kit che ho io è composto da 7 dischi tutti uguali, diametro esterno di 148 mm. (misurato esternamente ai dentini dei dischi).
Qualcuno mi sa dire, prima di smontare la moto, se il kit è quello giusto per la K2?
Grazie infinite, ciauz, TdZ.

Inviato: sab mar 08, 2008 2:19 pm
da Ettore
Alessandro, dalle note che avevo scritto a suo tempo , mi risultano:
7 dischi uguali con riporto di materiale attrito
6 dischi metallici ( dis 283.000)
1 disco metallico (292.000) inizio pacco lato esterno.

comunque chiedi a Pavan ( 031 511180)perchè ricordo dovette fare sui miei una modifica perchè cambiava il diametro esterno tra quelli che avevo ( K1) e quelli per K2. Forse proprio sul disco esterno.

Inviato: dom mar 09, 2008 11:19 am
da pedro750
Ettore ha scritto:Alessandro, dalle note che avevo scritto a suo tempo , mi risultano:
7 dischi uguali con riporto di materiale attrito
6 dischi metallici ( dis 283.000)
1 disco metallico (292.000) inizio pacco lato esterno.

comunque chiedi a Pavan ( 031 511180)perchè ricordo dovette fare sui miei una modifica perchè cambiava il diametro esterno tra quelli che avevo ( K1) e quelli per K2. Forse proprio sul disco esterno.


Confermo.

Inviato: dom mar 09, 2008 6:50 pm
da AlessandroTdZ
Cioè, mi confermate che il disco più esterno, quello di diametro più piccolo, è uno dei dischi di metallo (non di attrito)?

Perchè, ripeto, il kit che ho preso io (miracolosamente arrivato dopo molti mesi dai cazzoni di Honda Shop Hannover) è semplicemente un kit coi soli dischi dischi di attrito, sono 7 e sono tutti uguali come diametro.

Se poi qualcuno fosse in grado di confermarmi che anche il diametro dei dischi nuovi (148 mm) è quello giusto, inizierei a smontare la 750 moooooolto più tranquillo... :wink:

Mi seccherebbe iniziare a smontare la moto per poi accorgermi che i dischi non van bene ed aspettare l'arrivo di un nuovo kit lasciando la moto aperta per chissà quanto tempo...