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Inviato: mer mar 05, 2008 11:31 pm
da Ettore
fracacchio ha scritto:Ettore ha scritto:fracacchio ha scritto:tums ha scritto:A me invece risulta, ti serve questa:
;T
Chiave a bussola settore da 20mm 4 innesti......confermi?
Confermo che serve ! domani ti passo il disegno che mi fornì a suo tempo Giulo partendo, mi pare, da bussola poligonale del 21. e fresandone parte per ottenere i 4 denti.
Perfetto! Giulo dovrei vederlo il prossimo fine settimana......semmai gli chiedo se ce la presta
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Inviato: gio mar 06, 2008 12:39 am
da giulo
fracacchio ha scritto:Ettore ha scritto:
Confermo che serve ! domani ti passo il disegno che mi fornì a suo tempo Giulo partendo, mi pare, da bussola poligonale del 21. e fresandone parte per ottenere i 4 denti.
Perfetto! Giulo dovrei vederlo il prossimo fine settimana......semmai gli chiedo se ce la presta
Certamente! Ma fammi memoria prima verso fine settimana.
Inviato: gio mar 06, 2008 11:04 am
da freefour4
tums ha scritto:A me invece risulta, ti serve questa:
;T
Azz...e dove si impizza?!??
mi ha ingannato il fatto che sul 500 non ne ho avuto nessun bisogno e
sull'esploso non si vede nessun dado particolare...
...non si finisce mai d'imparare...
ff4
Inviato: ven mar 07, 2008 6:28 pm
da AlessandroTdZ
freefour4 ha scritto:Azz...e dove si impizza?!??
mi ha ingannato il fatto che sul 500 non ne ho avuto nessun bisogno e
sull'esploso non si vede nessun dado particolare...
...non si finisce mai d'imparare...
ff4
Dovrebbe servire per il cazzillo n°13 sulla partlist
P.S.= Dove l'hai trovata quella partlist con sovraimpresso "WA.T."? Semplice curiosità , non l'avevo mai vista.
Inviato: ven mar 07, 2008 7:53 pm
da freefour4
omaggio di un gentile venditore tedesco...
è tutto in formato .jpeg...a volte mi sorprendono...
ma non mi chiedere che azzarola vuol dire la sigla...
se ti serve...
ff4
Inviato: ven mar 07, 2008 7:56 pm
da mako
Le bussole a settori si trovano anche in utensilerie attrezzate, io ne ho presa una per togliere la ghiera tienicuscinetti della ruota anteriore.... costo sui 8 euro e ho adattato i merletti con la lima.... prova a vedere.
augh
Inviato: sab mar 08, 2008 12:37 pm
da AlessandroTdZ
Allora... ho perso un po' di tempo a consultare partlist e manuali d'officina.
Mi sembra di capire che la 750, a seconda delle varie versioni, possa avere 7 dischi frizione tutti uguali, oppure 6 dischi più grandi ed 1 più piccolo.
Però non ho capito bene la distinzione fra le versioni (K-K1-K2), che poi variano (secondo la mia partlist) anche in base ai numeri seriali dei motori.
Perciò chiedo, a coloro che hanno rifatto la frizione della K2, sono 7 dischi tutti uguali o no?
Il kit che ho io è composto da 7 dischi tutti uguali, diametro esterno di 148 mm. (misurato esternamente ai dentini dei dischi).
Qualcuno mi sa dire, prima di smontare la moto, se il kit è quello giusto per la K2?
Grazie infinite, ciauz, TdZ.
Inviato: sab mar 08, 2008 2:19 pm
da Ettore
Alessandro, dalle note che avevo scritto a suo tempo , mi risultano:
7 dischi uguali con riporto di materiale attrito
6 dischi metallici ( dis 283.000)
1 disco metallico (292.000) inizio pacco lato esterno.
comunque chiedi a Pavan ( 031 511180)perchè ricordo dovette fare sui miei una modifica perchè cambiava il diametro esterno tra quelli che avevo ( K1) e quelli per K2. Forse proprio sul disco esterno.
Inviato: dom mar 09, 2008 11:19 am
da pedro750
Ettore ha scritto:Alessandro, dalle note che avevo scritto a suo tempo , mi risultano:
7 dischi uguali con riporto di materiale attrito
6 dischi metallici ( dis 283.000)
1 disco metallico (292.000) inizio pacco lato esterno.
comunque chiedi a Pavan ( 031 511180)perchè ricordo dovette fare sui miei una modifica perchè cambiava il diametro esterno tra quelli che avevo ( K1) e quelli per K2. Forse proprio sul disco esterno.
Confermo.
Inviato: dom mar 09, 2008 6:50 pm
da AlessandroTdZ
Cioè, mi confermate che il disco più esterno, quello di diametro più piccolo, è uno dei dischi di metallo (non di attrito)?
Perchè, ripeto, il kit che ho preso io (miracolosamente arrivato dopo molti mesi dai cazzoni di Honda Shop Hannover) è semplicemente un kit coi soli dischi dischi di attrito, sono 7 e sono tutti uguali come diametro.
Se poi qualcuno fosse in grado di confermarmi che anche il diametro dei dischi nuovi (148 mm) è quello giusto, inizierei a smontare la 750 moooooolto più tranquillo...
Mi seccherebbe iniziare a smontare la moto per poi accorgermi che i dischi non van bene ed aspettare l'arrivo di un nuovo kit lasciando la moto aperta per chissà quanto tempo...