Pagina 2 di 2

Inviato: gio mar 06, 2008 12:23 pm
da galbo
PAYPAL una volta accertata la colpa, rimborsa l'80% dell'importo accreditandolo sul conto PAYPAL non sulla carta di credito.

Inviato: gio mar 06, 2008 12:34 pm
da Tums
galbo ha scritto:PAYPAL una volta accertata la colpa, rimborsa l'80% dell'importo accreditandolo sul conto PAYPAL non sulla carta di credito.


Recentemente PayPal, per un acquisto fatto da me e non andato a buon fine, mi ha rimborsato l'intero importo meno i costi di spedizione, direttamente sul mio conto PayPal.



;T

Inviato: gio mar 06, 2008 2:00 pm
da galbo
tums ha scritto:
galbo ha scritto:PAYPAL una volta accertata la colpa, rimborsa l'80% dell'importo accreditandolo sul conto PAYPAL non sulla carta di credito.


Recentemente PayPal, per un acquisto fatto da me e non andato a buon fine, mi ha rimborsato l'intero importo meno i costi di spedizione, direttamente sul mio conto PayPal.
;T


il solito raccomandato....

Inviato: gio mar 06, 2008 7:24 pm
da fourfante
freefour4 ha scritto:
fourfante ha scritto:[quote="freefour4]
il venditore paga una percentuale a Pay Pal. se può evitarla con un pro manibus e non lo fà... conferma che qualcosa puzza...
in ogni caso con pay pal il compratore i soldi non li perde...

attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non è sempre vero che il compratore non perde i soldi!!!
dipende se il venditore ha ancora soldi sul conto pay pal[/quote]



lasciati pregare...

Immagine

e fino a 1000 euro te li anticipa addirittura...


free leggi bene si parla bi blocco di importi o di vie legali....quindi il rimborso è immediato solo se ci sono fondi...........
non so se pay pal ha una assicurazione tipo quella delle carte di credito!!!!

Inviato: gio mar 06, 2008 9:21 pm
da oflodor
che sia tornato il ''ducatista lecchese'' in forma web?

A buon intenditor ...

Inviato: gio mar 06, 2008 10:26 pm
da mako
qualcuno sa dirmi come chiedere il rimborso a paypal (merce pagata e mai ricevuta)


thanks a lot

Inviato: ven mar 07, 2008 10:02 am
da freefour4
entra nel tuo conto Pay Pal, indirizzo mail e pass...
clicca su Centro Risoluzioni...
clicca ancora su Segnala un Problema...
da li in poi la procedura è guidata.



ff4

Inviato: ven mar 07, 2008 10:08 am
da freefour4
fourfante ha scritto:
free leggi bene si parla bi blocco di importi o di vie legali....quindi il rimborso è immediato solo se ci sono fondi...........
non so se pay pal ha una assicurazione tipo quella delle carte di credito!!!!


Azz..e come sai che ho prenotato la visita oculistica???...
chiaroveggente...




ff4

Inviato: ven mar 07, 2008 10:30 am
da mako
freefour4 ha scritto:entra nel tuo conto Pay Pal, indirizzo mail e pass...
clicca su Centro Risoluzioni...
clicca ancora su Segnala un Problema...
da li in poi la procedura è guidata.



ff4


grazie, fatto.
il problema è che parla di acquisti ebay, mentre io ho contattato via mail un venditore neozelandese ed ho acquistato le valvoline carburi dell'RC30 (aftermarket) per $60.00... mai arrivate da dicembre.
nessuna risposta da parte sua alle mail con richiesta di chiarimenti...
ho montato le originali honda (200 banane europee :( )...
altro limite al rimborso è i 45giorni di tempo dal pagamento per l'apertura della contestazione e il fatto che il conto paypal da cui attingere il rimborso (del venditore) deve avere capienza...
quindi.... ciccia :( :?

in compenso adesso la '30 è come nuova.... è sul confine fra motociclismo e onanismo :D

Inviato: ven mar 07, 2008 10:47 am
da freefour4
e tu con 60 Banana$...in meno...
a parte i limiti dei 45 gg si faceva riferimento sempre ad oggetti ebay...
il limite di capienza del conto venditore non è un problema... nel tuo caso e totalmente diverso...
seguirei la strada di Alessando ed Oliver...vedi se puoi fare un segnalazione alla polizia competente...che ci perdi?



ff4