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Inviato: sab feb 09, 2008 9:10 am
da whiteCB
la calamita deve provenire da un subwoofer attivo o passivo?
va bene lo stesso se riempio un sacchetto di quelle calamitine che si trovano nelle ante degli armadi? :lol:

Inviato: sab feb 09, 2008 9:20 am
da nannibegood
whiteCB ha scritto:la calamita deve provenire da un subwoofer attivo o passivo?
va bene lo stesso se riempio un sacchetto di quelle calamitine che si trovano nelle ante degli armadi? :lol:

prova con quelle delle ante se non vanno prova quelle delle post

Inviato: sab feb 09, 2008 9:31 am
da fracacchio
whiteCB ha scritto:la calamita deve provenire da un subwoofer attivo o passivo?
va bene lo stesso se riempio un sacchetto di quelle calamitine che si trovano nelle ante degli armadi? :lol:


Attivo! peccarità attivo!perchè glie lo deve mettere in c... alle bielle.....e sennò bonanotte!
Quelle degl'armadi e un vanno bene :cry: perchè s'azzeccano alle bielle e vanno via con loro :cry: :cry:

Inviato: sab feb 09, 2008 9:33 am
da fracacchio
nannibegood ha scritto:
I porcellone si è rootto perchè troppo sollecitato dalle puntine platinette


Appunto perchè la scossa è stata invertita..... :roll: :roll:

Inviato: sab feb 09, 2008 9:34 am
da g73
a proposito è vero che quando sbielli i pistoni escono da sotto la sella e penetrano il motociclista (anche per questo si dice che quando sbielli sò cazzi?), se si la percussione avviene da sx verso dx, se si dall'alto verso il basso oppure dal basso all'amplificatore :shock:

Inviato: sab feb 09, 2008 9:42 am
da fracacchio
g73 ha scritto:a proposito è vero che quando sbielli i pistoni escono da sotto la sella e penetrano il motociclista (anche per questo si dice che quando sbielli sò cazzi?), se si la percussione avviene da sx verso dx, se si dall'alto verso il basso oppure dal basso all'amplificatore :shock:


Beh.....qui la fisica gioca un ruolo fondamentale e l'azione è molto complessa Dunque:

Quando avviene lo sbiellamento il mezzo ha un fortissimo rallentamento e te seduto sopra tendi a scivolare repentinamente in avanti.....quando arrivi al tappo del serbatoio le palle gli s'avvorgano attorno creando una forte trazione sul cazzo che fà un mezzo looping e ti batte nel culo! da qui si usa dire che se sbielli sò cazzi!
Noterai che nelle moto moderne è cambiata la seduta......non più al pari del serbatoio o quasi,ma molto infossata,appunto se in caso di sbiellamento ,le palle non si avvinghiano più al tappo del serba....... :roll: :roll: :roll:

Inviato: sab feb 09, 2008 9:46 am
da g73
ah ecco perchè si dice che per guidare le moto storiche bisogna avere le palle 8)

Inviato: sab feb 09, 2008 11:16 am
da nannibegood
fracacchio ha scritto:
g73 ha scritto:a proposito è vero che quando sbielli i pistoni escono da sotto la sella e penetrano il motociclista (anche per questo si dice che quando sbielli sò cazzi?), se si la percussione avviene da sx verso dx, se si dall'alto verso il basso oppure dal basso all'amplificatore :shock:


Beh.....qui la fisica gioca un ruolo fondamentale e l'azione è molto complessa Dunque:

Quando avviene lo sbiellamento il mezzo ha un fortissimo rallentamento e te seduto sopra tendi a scivolare repentinamente in avanti.....quando arrivi al tappo del serbatoio le palle gli s'avvorgano attorno creando una forte trazione sul cazzo che fà un mezzo looping e ti batte nel culo! da qui si usa dire che se sbielli sò cazzi!
Noterai che nelle moto moderne è cambiata la seduta......non più al pari del serbatoio o quasi,ma molto infossata,appunto se in caso di sbiellamento ,le palle non si avvinghiano più al tappo del serba....... :roll: :roll: :roll:

ma si spiaccicano sul serbatoio stesso!

Inviato: sab feb 09, 2008 11:38 am
da Jaddupizzaru
whiteCB ha scritto:la calamita deve provenire da un subwoofer attivo o passivo?
va bene lo stesso se riempio un sacchetto di quelle calamitine che si trovano nelle ante degli armadi? :lol:


ASSOLUTAMENTE NO!!! perche' il sacchetto si spappolerebbe e le calamitine ti rimarrebbero tutt'attaccate alle bielle,con conseguente perdita di capre e cavoli!!!
Tranneche' il sacchetto in questione sia fatto di ferraccio temperato simil-aerospaziale,che una volta a contatto con la superficie oleosa delle bielle si magnetizza e fa il suo dovere...solo che la suddetta lega ha il vizietto di attirare a se anche gli spilli dei carburi,e poi ti tocca rimetterli al loro posto...
ma vuoi mettere? almeno le bielle restano li dove sono...
Oggi ne abbiamo imparata un'altra!!! :lol: :lol: :lol: