Inviato: ven feb 01, 2008 12:03 am
...che dire! grazie a tutti...
per me è stata una grande soddisfazione salire in sella ad una moto che ho visto crescere... le voglio proprio bene! eheh
dunque, per quanto riguarda i fori, innanzi tutto ho diviso i 360° del disco per un tot di sezioni... se non sbaglio ho diviso per 24... e ho tracciato 24 linee passanti dal centro del disco... poi con il compasso ho tracciato 5 cerchi sulla superficie frenante del disco... di quei 5 cerchi, 3 servivano per appunto i 3 fori e gli altri 2 per i fori a 2... visto che ho fatto i fori a 3 e 2 ad alternanza.
Non so se avete capito, è molto semplice tutto sommato, il più è stato farli i fori!! ci ho perso veramente 2 giorni pieni! e taaaanta pazienza (io non sono uno molto paziente, stavo uscendo pazzo!)
la pompa dell'r6 devo dire che il suo lavoro lo fa alla stragrande... inizialmente pensavo fosse poco modulabile... pensavo che magari sfiorandola pinzavo... invece no completamente!! è perfettamente modulabile, però adesso quando freno forte a momenti si alza la ruota di dietro!! insomma! PINZA! e come... (la consiglio a chi ha una special... e non necessita di roba originale.. è un'ottima spesa! l'ho presa usata da un sito di ricambi su e bay, ho speso poco e sono riuscito a mantenere la leva freno ORIGINALE!! )
per quanto riguarda le foto, le farò al più presto, e le invio a tums...
sono contento vi sia piaciuta! certo è sicuramente migliorabile, e nel tempo vedrò di farlo... però intanto me la godo!!!
per me è stata una grande soddisfazione salire in sella ad una moto che ho visto crescere... le voglio proprio bene! eheh
dunque, per quanto riguarda i fori, innanzi tutto ho diviso i 360° del disco per un tot di sezioni... se non sbaglio ho diviso per 24... e ho tracciato 24 linee passanti dal centro del disco... poi con il compasso ho tracciato 5 cerchi sulla superficie frenante del disco... di quei 5 cerchi, 3 servivano per appunto i 3 fori e gli altri 2 per i fori a 2... visto che ho fatto i fori a 3 e 2 ad alternanza.
Non so se avete capito, è molto semplice tutto sommato, il più è stato farli i fori!! ci ho perso veramente 2 giorni pieni! e taaaanta pazienza (io non sono uno molto paziente, stavo uscendo pazzo!)
la pompa dell'r6 devo dire che il suo lavoro lo fa alla stragrande... inizialmente pensavo fosse poco modulabile... pensavo che magari sfiorandola pinzavo... invece no completamente!! è perfettamente modulabile, però adesso quando freno forte a momenti si alza la ruota di dietro!! insomma! PINZA! e come... (la consiglio a chi ha una special... e non necessita di roba originale.. è un'ottima spesa! l'ho presa usata da un sito di ricambi su e bay, ho speso poco e sono riuscito a mantenere la leva freno ORIGINALE!! )
per quanto riguarda le foto, le farò al più presto, e le invio a tums...
sono contento vi sia piaciuta! certo è sicuramente migliorabile, e nel tempo vedrò di farlo... però intanto me la godo!!!