va a tre perde benzina a fiume

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
amancilla
Messaggi: 64
Iscritto il: ven dic 05, 2003 5:41 pm

Messaggio da amancilla »

nannibegood ha scritto:è sempre valido il vecchio trucchetto dell'olio nel serba per lubrificare il galleggiante e tutto il carburatore



Non lo conosco, cioè cosa dovrei fare mischiare olio e benzina? sei sicuro?
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Messaggio da doublecir »

si ma un pochetto di olio...tipo un tappetto in un pieno di benza
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Fai come una miscela al 2%
Fumerai un pò di più per un pò, ma è un toccasana
Immagine
nanni4fun.cim
Butch
Messaggi: 398
Iscritto il: lun dic 03, 2007 12:42 pm

Messaggio da Butch »

mako ha scritto:prova a dare botterelle leggere con una chiave inglese sotto la vaschetta, magari si sblocca


confermo, a volte funziona
il mio meccanico a natale mi manda i cestini
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

E se fa freddo pure un bicchierino di grappa...(dopo l'olio male non fa).
Immagine
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
empirico
Messaggi: 1643
Iscritto il: dom gen 22, 2006 8:44 pm

Messaggio da empirico »

Se hai i tubi di scarico puoi anche provare a soffiarci dentro. A volte funziona
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: va a tre perde benzina a fiume

Messaggio da fracacchio »

amancilla ha scritto:tre richieste d'aiuto (honda four 500k1):

1.qualcuno conosce un meccanico che ne capisca di four zona Pisa?

Maicchè.....un ne 'onosco... :cry:

2. stamattina la moto ha iniziato ad andar male, va a tre (fa fumo bianco da una marmitta) e sono rimasta senza benzina perchè ho perso tutto il pieno. cosa può essere? i carburatori li ho revisionati da poco, può essere semplicemente un gallegiante incantato?

Se hai perso benza è di sicuro un galleggiante che a volte s'incanta......il fumo bianco è condensa....lo fà da freddo poi a caldo vedrai che sparisce...è un frutto di questa stagione

ultimamente ho avuto anche problemi alle puntine, una mi si è rotta 2 volte nel giro di poche settimane, ma quando salta una puntina va a due, non a tre vero?

a 2.....confermo

3. dopo mesi mi sono decisa a comprare una batteria, quando sono andata a montarla mi sono accorta che ha polo positivo e negativo invertiti rispetto a quella montata, cosa faccio, ne compro un'altra o posso allungare i cavi?

Prova a passargli diversamente e semmai tirali!......una appezzatura per allungargli è accettabile solo sul meno.....non farla sul più

Help me, pleaseee!

angy
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Rispondi