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Inviato: mer nov 14, 2007 5:44 pm
da nino
napolispara ha scritto:
freefour4 ha scritto:racconta...racconta...che ti ha raccontato? 8) :D



ff4


no, ma tanto non può essere, non deve essere :?


non è mica un segreto un pò di sabbia nella coppa dell'olio :shock: :lol:

Inviato: mer nov 14, 2007 5:49 pm
da freefour4
nino ha scritto:
freefour4 ha scritto:fascia raschiaolio attaccata??? :( :D



ff4


fumo nero, no bianco


a me risulta nero quando le fasce non fanno bene il loro sporco lavoro... 8) :lol:
la sabbia... come azzarola c'è entrata nella coppa??? :?:
ad ogni modo controlla ...valvole a spillo , galleggianti deformati, bucati o bloccati sui perni, oppure spilli conici consumati...
forse piscia troppa benzina nelle camere.... 8) :lol:


ff4

Inviato: mer nov 14, 2007 5:58 pm
da nino
riguardo al colore ti sbagli al 1000x1000 (per mia fortuna)

mentre la sabbia è entrata a causa di una sabbiatura, però manco questo è il problema :?

Inviato: mer nov 14, 2007 6:01 pm
da nannibegood
freefour4 ha scritto:
nino ha scritto:
freefour4 ha scritto:fascia raschiaolio attaccata??? :( :D



ff4


fumo nero, no bianco


a me risulta nero quando le fasce non fanno bene il loro sporco lavoro... 8) :lol:
la sabbia... come azzarola c'è entrata nella coppa??? :?:



ff4

Ciro, le fasce come lavoro fanno quello di tenuta, cioè in compressione e in fase di discesa nel cilidro per evitare che l'olio passi in camera di scoppio.
Se non fanno questo lavoro e l'olio passa in camera di scoppio il fumo che ne deriva dalla combustione è bianco, non nero.
Il fumo nero è sinonimo di benza non bruciata.

Inviato: mer nov 14, 2007 6:08 pm
da fracacchio
Fumo:
Nero= benzina incombusta
Bianco/azzurrino e denso= olio
Bianco e si dissolve= Acqua
Bianco e non si dissolve= antigelo,liquido di raffreddamento

Questo è quanto :wink: :lol: :lol:

Inviato: mer nov 14, 2007 6:10 pm
da nannibegood
fracacchio ha scritto:Fumo:
Nero= benzina incombusta
Bianco/azzurrino e denso= olio
Bianco e si dissolve= Acqua
Bianco e non si dissolve= antigelo,liquido di raffreddamento

Questo è quanto :wink: :lol: :lol:

AUGH!!!
il grande capo natica tonante ha parlato!

Inviato: mer nov 14, 2007 6:10 pm
da nino
freefour4 ha scritto:ad ogni modo controlla ...valvole a spillo , galleggianti deformati, bucati o bloccati sui perni, oppure spilli conici consumati...
forse piscia troppa benzina nelle camere.... 8) :lol:


ff4


ho cambiato il kit carburatori (guarnizioni o-ring, spilli conici, ecc.) solo ad agosto, quindi è tutto nuovo... mentre se si rompe un galleggiante dovrebbe perdere benzina dagli sfiati, e invece non perde......... :roll:

Inviato: mer nov 14, 2007 6:14 pm
da freefour4
forse il galleggiante è regolato male e riempie troppo la vaschette ma non tanto da fuoriuscire dagli sfiati.... 8) :lol:

Ok...Mastù Fracà ricordavo male...onore a natica tonante :lol:


ff4

Inviato: mer nov 14, 2007 6:18 pm
da nino
freefour4 ha scritto:forse il galleggiante è regolato male e riempie troppo la vaschette ma non tanto da fuoriuscire dagli sfiati.... 8) :lol:


ff4


e come ha fatto a "regolarsi male"? stavo a 40kmh ed è successo tutto all'improvviso :?

Inviato: mer nov 14, 2007 6:19 pm
da nannibegood
freefour4 ha scritto:forse il galleggiante è regolato male e riempie troppo la vaschette ma non tanto da fuoriuscire dagli sfiati.... 8) :lol:

Ok...Mastù Fracà ricordavo male...onore a natica tonante :lol:


ff4

oh, va bene natica tonante, ma lo avevo detto prima io, echeccazzo!!!
a me onori mai?