Pagina 2 di 3
Inviato: gio nov 08, 2007 11:48 pm
da fracacchio
galbo ha scritto:mako ha scritto:Four.K86 ha scritto:tranquillo...
sei decisamente più esperto di me
e questo già basta!
dunque, o ring a sezione quadra del pistoncino??
e che è? si mangia?
no se devo dirla tutta, non ho nemmeno idea di come si tolga la pasticca attaccata al pistoncino su questa four... non ci ho capito niente con queste pompe freno.. illuminatemi.. questo o ring potrebbe essere la causa??
hai fatto la prova del parallelismo fra bandiera e disco come da FAQ?
prendi un righello sufficientemente lungo e un goniometro
appoggia il righello ai dischi e vedi di rilevare con il goniometro gli angoli che si formano all'intersezione.
Nel caso in cui i due dischi siano paralleli gli angoli corrispondenti e gli angoli alterni (dello stesso tipo) saranno congruenti.
Gli angoli coniugati (anch'essi dello stesso tipo) saranno invece supplementari.
Minchia!
Inviato: gio nov 08, 2007 11:50 pm
da galbo
fracacchio ha scritto:galbo ha scritto:mako ha scritto:Four.K86 ha scritto:tranquillo...
sei decisamente più esperto di me
e questo già basta!
dunque, o ring a sezione quadra del pistoncino??
e che è? si mangia?
no se devo dirla tutta, non ho nemmeno idea di come si tolga la pasticca attaccata al pistoncino su questa four... non ci ho capito niente con queste pompe freno.. illuminatemi.. questo o ring potrebbe essere la causa??
hai fatto la prova del parallelismo fra bandiera e disco come da FAQ?
prendi un righello sufficientemente lungo e un goniometro
appoggia il righello ai dischi e vedi di rilevare con il goniometro gli angoli che si formano all'intersezione.
Nel caso in cui i due dischi siano paralleli gli angoli corrispondenti e gli angoli alterni (dello stesso tipo) saranno congruenti.
Gli angoli coniugati (anch'essi dello stesso tipo) saranno invece supplementari.
Minchia!
cazzo paolo mi stupisci, non hai mai fatto la prova del parallelismo dei dischi?
eccheccazzo!
Inviato: gio nov 08, 2007 11:59 pm
da fracacchio
Inviato: ven nov 09, 2007 12:19 am
da galbo
è perchè sei abituato con la supercazzola e lo scappellamento a destra ti butta male!
Inviato: ven nov 09, 2007 12:39 am
da fracacchio
Inviato: ven nov 09, 2007 9:30 am
da freefour4
galbo ha scritto:mako ha scritto:Four.K86 ha scritto:tranquillo...
sei decisamente più esperto di me
e questo già basta!
dunque, o ring a sezione quadra del pistoncino??
e che è? si mangia?
no se devo dirla tutta, non ho nemmeno idea di come si tolga la pasticca attaccata al pistoncino su questa four... non ci ho capito niente con queste pompe freno.. illuminatemi.. questo o ring potrebbe essere la causa??
hai fatto la prova del parallelismo fra bandiera e disco come da FAQ?
prendi un righello sufficientemente lungo e un goniometro
appoggia il righello ai dischi e vedi di rilevare con il goniometro gli angoli che si formano all'intersezione.
Nel caso in cui i due dischi siano paralleli gli angoli corrispondenti e gli angoli alterni (dello stesso tipo) saranno congruenti.
Gli angoli coniugati (anch'essi dello stesso tipo) saranno invece supplementari.
Marooo....eccherobaè??!!
Galbo un disegnino please...non della supercazzola però e senza scappellamento...
ff4
Inviato: ven nov 09, 2007 9:40 am
da galbo
dammi un'attimo di tempo, ecceccazzo io lavoro, mica come voi......
Inviato: ven nov 09, 2007 9:45 am
da Four.K86
hem.. non ci ho capito moltissimo
cmq oggi pomeriggio mi adopererò un pò..
Inviato: ven nov 09, 2007 10:47 am
da freefour4
Inviato: ven nov 09, 2007 12:09 pm
da galbo
Four.K86 ha scritto:hem.. non ci ho capito moltissimo
cmq oggi pomeriggio mi adopererò un pò..
osti, vi stavo prendendo per il culo......
e magari sarei anche andato avanti ma non mi aspettavo un tale coinvolgimento!