Le REGOLE del Rispetto

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
alexbg

Messaggio da alexbg »

Per quanto posso dire io Trike non lo conosco di persona ma la frase che avevo inserito "se ho fatto qualcosa di sbagliato mi scuso" l'ho scritta 2 o 3 giorni dopo essermi iscritto al forum e quindi non conoscendo le modalità e le regole ho preferito esprimere un concetto a riprova di quello che erano le mie intenzioni. Punto.

Alessandro
alexbg

Messaggio da alexbg »

P.s. Con tutte le ragioni di questo mondo che puo' avere Trike, un neofita di questo forum viene un poco scoraggiato da questo atteggiamento da "nonno" di caserma. Ognuno mette il tempo e l'impegno che vuole da 1 minuto all'anno a 10 ore al giorno.
nonsolonet

[color=green]Benvenuto Alex...[/color]

Messaggio da nonsolonet »

nò problem, Alex
8) r.
Fsssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
burgiofour

Re: Le REGOLE del Rispetto

Messaggio da burgiofour »

tums ha scritto:
Trike ha scritto:Quali regole, scusa? Quell’impersonale “ci sono” stona vagamente. Cosa vuole dire?

Sei bellissimo quando ti arrabbi!

8) 8) 8) 8) 8)

;T

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pykk

Messaggio da pykk »

............la ragione stà sempre in mezzo......................
8)
autodelta

LE REGOLE

Messaggio da autodelta »

pykk ha scritto:............la ragione stà sempre in mezzo......................
8)

Un mondo senza regole = anarchia attenzione l'anarchia non è una cosa brutta, il fatto è che non è fatta per l'essere umano litigioso,furbo,guerrafondaio ragion x cui le regole ci vogliono.
Si è vero che le regole imposte dal singolo diventono dittatura, ma mi sembra che Tums sia molto ben voluto, non vedo tutta questa dittatura.
Sebbene con Trike non scorra buon sangue dai tempi di una discussione politica fatta 2 anni fa in forum devo però dire che i suoi annunci "lucrosi" non erano però la fine del mondo, anzi se qualcuno ha acquistato ne ha tratto un beneficio non vedo dove sta l'errore e se ne ha tratto beneficio lui dalla vendita neanche lì ci vedo uno scandalo.
Opite

La ragione

Messaggio da Opite »

La ragione sta sempre in mezzo alle gambe
Motoroad

Messaggio da Motoroad »

Quello che non capisco è perchè si deve continuare ad ingrassare gente come David silver o hondafour.de o ebay quando ognuno di noi ha il garage pieno di pezzi da cedere o vendere ma manca una zona dove far coincidere domanda e offerta. E inutile fare il sito di alto livello e poi toccare il fondo con la vendita del CD, questo è lapalissiano!!!
Ospite

Re: La ragione

Messaggio da Ospite »

Opite ha scritto:La ragione sta sempre in mezzo alle gambe

sicuramente insieme al tuo cervello..............firmati :evil:
alexbromo

Messaggio da alexbromo »

Motoroad ha scritto:Quello che non capisco è perchè si deve continuare ad ingrassare gente come David silver o hondafour.de o ebay quando ognuno di noi ha il garage pieno di pezzi da cedere o vendere ma manca una zona dove far coincidere domanda e offerta.

Perchè hai dei ricambi nuovi, per caso ?
Hai marmitte originali scatolate per la 500F, oppure una sella nuova, un kit dischi frizione o le guarnizioni motore ?
Si ?
E allora cosa aspetti a mandarci l'elenco con i prezzi ? Così invece di ingrassare David Silver, magari cominciamo ad ingrassare te !
Se hai davvero il garage pieno, come dici tu, metti in vendita la tua roba, c'è il mercatino apposta ! Oppure se non ti piace come è fatto mettila su E-bay: il sito ha una sezione apposita dove compaiono in tempo reale tutti gli annunci riguardanti le Honda Four ... non lo sapevi ?
Motoroad ha scritto: E inutile fare il sito di alto livello e poi toccare il fondo con la vendita del CD, questo è lapalissiano!!!

E tu che ne sai di quel CD ? Lo sai quanto è costato produrlo ?
Lo vorresti in regalo ?
Va bene te lo regalo io: pubblica il tuo indirizzo e-mail così ti spedisco il file ... sono soltanto 700 MB.
Tanto ce l'hai l'ADSL e un paio di giorni di tempo vero ?

Alex Bromo
Immagine

Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice.
Rispondi