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Re: MODALITA' DOPPIO DISCO

Inviato: mar ott 02, 2007 3:36 pm
da Carlos Amenda
Ergestore1 ha scritto:IN ATTESA DEL RITROVAMENTO DELL'AFRICA TWIN,STO CERCANDO DI METTERE IL SECONDO DISCO ALLA 500 FOUR.
VOLEVO SAPERE SE E' IL CASO DI SOSTITUIRE IL COMPENSATORE ,(DOVE ATTACCO IL SECONDO TUBO ) CON UN COMPENSATORE PIU' GRANDE,IN MODO DI NON AVERE UNA LEVA E UNA FRENATA ANTERIORE FLOSCIA E DI POCA EFFICACIA,OPPURE SE E' IL CASO DI SOSTITUIRE LA POMPA.UN GRAZIE ANTICIPATO

Per il doppio disco non so, invece per il problema allo SHIFT puoi provare col tappo di una BIC.

Inviato: mar ott 02, 2007 5:07 pm
da fracacchio
andrea.Camogli ha scritto:
fracacchio ha scritto:
Ettore ha scritto:Cosa è il compensatore? Il ripartitore di Castoro?

Metti i tubi flessibili in treccia metallica , spurga bene ,anzi benissimo ,e non cambiare nulla!!


Nella mia manco i tubi in treccia,rimessi in gomma originali,se stringo forte la leva fò querciaritta col didietro! :lol: :lol: :lol:


hai voglia, co' tutto quel popo' di trasferimento di carico in avanti...ti riuscira' pure coll'auto... :D


Difatti.....c'hò dù palleee!!!!!

Inviato: mar ott 02, 2007 5:33 pm
da nannibegood
fracacchio ha scritto:
andrea.Camogli ha scritto:
fracacchio ha scritto:
Ettore ha scritto:Cosa è il compensatore? Il ripartitore di Castoro?

Metti i tubi flessibili in treccia metallica , spurga bene ,anzi benissimo ,e non cambiare nulla!!


Nella mia manco i tubi in treccia,rimessi in gomma originali,se stringo forte la leva fò querciaritta col didietro! :lol: :lol: :lol:


hai voglia, co' tutto quel popo' di trasferimento di carico in avanti...ti riuscira' pure coll'auto... :D


Difatti.....c'hò dù palleee!!!!!

che poi sul serba del vfrù sbattono che è una bellezza!

Inviato: mar ott 02, 2007 5:38 pm
da napolispara
approfitto del topic per chiedere consigli utili per il doppio disco.

Al momeno ho:
disco
pompa e bandiera

volevo capire in particolare:
sul 750f si deve tagliare quel cacchio di tracsinatore del contakm? .... se si come?
quanto devono essere più lunghi i perni? vanno bene di acciaio?
dai che è la volta buona che lo monto :wink:

Inviato: mar ott 02, 2007 6:13 pm
da fracacchio
napolispara ha scritto:approfitto del topic per chiedere consigli utili per il doppio disco.

Al momeno ho:
disco
pompa e bandiera

volevo capire in particolare:
sul 750f si deve tagliare quel cacchio di tracsinatore del contakm? .... se si come?
quanto devono essere più lunghi i perni? vanno bene di acciaio?
dai che è la volta buona che lo monto :wink:


Sì,devi adattare il trascinatore,ma io non sò come si fà,ho trovato il pezzo belleppronto da sostituire :mrgreen:

I bulloni ,macchè perni,Devono esser più lunghi circa un cm.li trovi in ferramenta di acciaio zingato testa chiave da 13 mm.

Inviato: mar ott 02, 2007 6:29 pm
da napolispara
fracacchio ha scritto:
napolispara ha scritto:approfitto del topic per chiedere consigli utili per il doppio disco.

Al momeno ho:
disco
pompa e bandiera

volevo capire in particolare:
sul 750f si deve tagliare quel cacchio di tracsinatore del contakm? .... se si come?
quanto devono essere più lunghi i perni? vanno bene di acciaio?
dai che è la volta buona che lo monto :wink:


Sì,devi adattare il trascinatore,ma io non sò come si fà,ho trovato il pezzo belleppronto da sostituire :mrgreen:

I bulloni ,macchè perni,Devono esser più lunghi circa un cm.li trovi in ferramenta di acciaio zingato testa chiave da 13 mm.


nessuno ha idea di come cacchio si modifica? dalla faq sinceramente capisco poco, e non so se siano uguali tutti i trascinatori.... non è che me lo spiegate empiricamente... altrimenti sono nelle mani del mecca o di igor e tante freschezze :wink:

Inviato: mar ott 02, 2007 7:07 pm
da freefour4
Tatò...devo smontarlo dalla mia?...così lo copi? :shock: :D

potrebbe essere una soluzione....



ff4

Inviato: mar ott 02, 2007 7:09 pm
da napolispara
freefour4 ha scritto:Tatò...devo smontarlo dalla mia?...così lo copi? :shock: :D

potrebbe essere una soluzione....



ff4


perchè il tuo è modificato???? :shock:

Inviato: mar ott 02, 2007 7:20 pm
da freefour4
nooo è naturale...per meglio dire ho una ruota del 750 ss che monta
di suo il doppio disco...origgginale :D
sennò da dove mi usciva una altro disco anteriore? :shock:



ff4

Inviato: mar ott 02, 2007 7:46 pm
da fracacchio
freefour4 ha scritto:Tatò...devo smontarlo dalla mia?...così lo copi? :shock: :D

potrebbe essere una soluzione....



ff4


Ottima soluzione! :wink: :wink: