Devo vendere la mia four....

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Jackal

Re: per Jackal

Messaggio da Jackal »

papik ha scritto:la mia risposta non era per cattiveria verso un "esterno",era semplicemente per capire quale valore dare alla tua CB....niente altro....Scusa se sono il meno zuzzerellone della banda..ma sono anche il più anziano e qualche volta le "uscite" non mi vengono"
Papik

Sarà il caldo Papik...ma mi sembra di avere innescato polemiche inutili...comunque penso positivo e sè ho peccato di pessimismo o presunzione non era certo cosa voluta.
Comunque per la cronaca solo far lucidare il forcellone le pinze l'interno dei dischi e comprare la modifica per i cuscinetti conici...ora a venderla mi accorgo di quanto sia stata una scelta non commerciale...sè dovessi chiedere i soldi in base a quello che ho speso sia di tempo che in denaro...sarebbe una richiesta assurda.
Mi conviene venderla a pezzi anche sè mi duole farlo.

Sarà per un'altra vita!
Tums

Messaggio da Tums »

Jackal ha scritto:Sarà il caldo Papik...ma mi sembra di avere innescato polemiche inutili...comunque penso positivo e sè ho peccato di pessimismo o presunzione non era certo cosa voluta.
Comunque per la cronaca solo far lucidare il forcellone le pinze l'interno dei dischi e comprare la modifica per i cuscinetti conici...ora a venderla mi accorgo di quanto sia stata una scelta non commerciale...sè dovessi chiedere i soldi in base a quello che ho speso sia di tempo che in denaro...sarebbe una richiesta assurda.
Mi conviene venderla a pezzi anche sè mi duole farlo.

Sarà per un'altra vita!

Se non volevi farne un discorso commerciale per recuperare i soldi spesi, ti bastava consultare l'area Quotazioni del sito, è fatta apposta.

Cmq nessuna polemica e nessun accanimento verso chi non è del gruppo (che gruppo?), ma ci sono delle regole, vediamo di essere corretti e rispettarle.

;T
Il problema non è la moto.
Ospite

Messaggio da Ospite »

Tums mi sembri parecchio fiscale ...comunque continuo a notare questo astio forse sarà un discorso a pelle...non sò comunque non mi sembra di aver mancato di rispetto o di non essere stato corretto o invadedente.
Io del rispetto ho fatto la mia prima regola.
Comunque ragazzi lasciamo perdere...tolgo le ancore e così chiudiamo tutto il discorso.

passo e chiudo.

Con rispetto Jackal.

Sarà per un'altra vita![/quote]
Se non volevi farne un discorso commerciale per recuperare i soldi spesi, ti bastava consultare l'area Quotazioni del sito, è fatta apposta.

Cmq nessuna polemica e nessun accanimento verso chi non è del gruppo (che gruppo?), ma ci sono delle regole, vediamo di essere corretti e rispettarle.

;T[/quote]
claudio

Messaggio da claudio »

ecchene n'antro...
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
vintager

Messaggio da vintager »

Anonymous ha scritto:Tums mi sembri parecchio fiscale ...comunque continuo a notare questo astio forse sarà un discorso a pelle........

Immagine Immagine
Anonymous ha scritto:...non sò comunque non mi sembra di aver mancato di rispetto o di non essere stato corretto o invadedente.
Io del rispetto ho fatto la mia prima regola.....

Immagine
Anonymous ha scritto:...Comunque ragazzi lasciamo perdere...tolgo le ancore e così chiudiamo tutto il discorso.
passo e chiudo....

Immagine
Anonymous ha scritto:...Sarà per un'altra vita!

Immagine
Immagine
pykk

Messaggio da pykk »

siamo alle solite..................... :wink: 8)
The Jackal

Adesso Basta!

Messaggio da The Jackal »

Tu mi hai veramente offeso...

Per essere più chiari MI HAI ROTTO I COGLIONI !!!

NESSUNO DI Dà IL DIRITTO DI SBEFFEGGIARE e non di valutare o discutere le mie idee.
Fatto così è offendere non solo il mio modo di pensare ma anche la mia intelligenza e la mia persona....
Io non sono un codardo e non vivo dietro il pc la moto la vivo e o i coglioni per affrontare la gente del cazzo come te tanto brava a parlare nei forum dove è qualcuno... :?:
Io porto rispetto e pretendo rispetto!
Tu mi hai offeso sè vuoi continuare la discussione oppure offendere non nasconderti nel forum...fallo di persona.

Mandami una mail e dimmi dove.

Sono di Milano.
info@the-jackal.it
The Jackal

Il messaggio è per vintager

Messaggio da The Jackal »

Non ho da discutere ulteriormente con nessuno,l'unico che mi interessa ora è VINTAGER , Ti senti grande vero?
Non sò con chi stò parlando...ma neanche tu hai idea di chi io sia...non fare ulteriori battute sarcastiche e sterili sul forum...contattami o chiudi il discorso.

Grazie FRANZ !

Grazie TRIKE !

Con Rispetto Jackal

Milano
claudio

Messaggio da claudio »

Ragazzi, a questo punto è assolutamente necessario un H4fight dove far sfogare tutti! Ma che bello! Che grammatica perfetta! Che senso dell'umorismo!
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
vintager

Re: Il messaggio è per vintager

Messaggio da vintager »

The Jackal ha scritto:Tu mi hai veramente offeso...

Per essere più chiari MI HAI ROTTO I COGLIONI !!!

NESSUNO DI Dà IL DIRITTO DI SBEFFEGGIARE e non di valutare o discutere le mie idee.
Fatto così è offendere non solo il mio modo di pensare ma anche la mia intelligenza e la mia persona....
Io non sono un codardo e non vivo dietro il pc la moto la vivo e o i coglioni per affrontare la gente del cazzo come te tanto brava a parlare nei forum dove è qualcuno... :?:
Io porto rispetto e pretendo rispetto!
Tu mi hai offeso sè vuoi continuare la discussione oppure offendere non nasconderti nel forum...fallo di persona.

Mandami una mail e dimmi dove.

Sono di Milano.
info@the-jackal.it

The Jackal ha scritto:Non ho da discutere ulteriormente con nessuno,l'unico che mi interessa ora è VINTAGER , Ti senti grande vero?
Non sò con chi stò parlando...ma neanche tu hai idea di chi io sia...non fare ulteriori battute sarcastiche e sterili sul forum...contattami o chiudi il discorso.

Grazie FRANZ !

Grazie TRIKE !

Con Rispetto Jackal

Milano

Caro “the jackal”, solo ora mi sono accorto dei tuoi messaggi a me indirizzati, e francamente sono rimasto un po’ perplesso dal travaso di bile che si avverte dai toni del tuo post.

Pretendi una risposta privata, quando la tua richiesta di replica è stata fatta pubblicamente.
“the jackal”: la mia mail è di pubblico dominio se accedi alla scheda del mio profilo.. in più dal forum è anche possibile inviare MP…ma forse tu non hai la possibilità di farlo perchè a te non va di registrarti...pero’ accusi me di nascondermi dietro l’anonimato del forum…bah..

Il mio messaggio non voleva essere offensivo nei riguardi di nessuno, ma semplicemente satirico, come spesso è nelle abitudini ridanciane e goliardiche di chi frequenta questo spazio virtuale, per fare ciò ho utilizzato degli emoticons e non del turpiloquio, né delle invettive personali, al contrario di quanto tu stai facendo…Ma è pur vero che non tutti abbiamo lo stesso grado di tolleranza per il gioco e per la satira…ne’ lo stesso grado di educazione e civiltà.

Il tuo tono da osteria di quart’ordine mi ricorda molto il classico “..t’aspetto fuori...facciamo i conti”
tipico degli attacca brighe che cercano rogna ai semafori se si sentono guardati storto o se si sentono offesi da un sorpasso azzardato mal digerito

Ti senti offeso? mi dispiace, non era nelle mie intenzioni, solo che lasciamelo dire, potevi usare un sistema diverso e più civile per mostrare il tuo disappunto…
…Che ti devo dire…sono anche pronto a rimuovere il messaggio che ha calpestato il tuo onore...se vuoi lo faccio anche subito…non mi costa nulla…e da te non pretendo replica né pubblica né privata…perché non mi sento bisognoso né del consenso della piazza né di gratificazioni personali…sto bene così. Stai pur certo che basta il tono dei tuoi messaggi a dare la misura di quanto tu ti stia sbagliando..

Mi auguro che ti renda conto della mia buona fede accettando di buon grado il mio rammarico per le inaspettate conseguenze di un atto che aveva unicamente il fine di risultare distensivo e simpatico…Pero' caro "the jackal" mi farebbe piacere che nel contempo tu rifletta sulla sproporzione della tua risposta / invettiva…che risulta oggettivamente poco educata e un po’ troppo sopra le righe.

Comunque ora basta…per quanto mi riguarda ritengo esaurita la discussione…
Se passi dalle parti di Roma oppure a Nizza nel mese di agosto sarò lieto di bere una birra in tua compagnia e ridere nel ricordare insieme l’accaduto.

Cordiali saluti
vintager
Immagine
Rispondi