mi candido alle elezioni - Il buono gnocca

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
massicox
Messaggi: 5966
Iscritto il: lun mag 16, 2005 3:40 pm

Messaggio da massicox »

Non sono completamente in accordo con Nanni, poichè il porre in essere un sistema di "buoni gnocca" come quello proposto dal buon Hulk sarebbe, a mio avviso, completamente gratuito. Al contrario, per i buoni vinello, i buoni sigarette ecc, bisognerebbe andare incontro a costi notevoli che dovrebbero necessariamente ricadere sui cittadini sotto forma di tasse!

.. e poi il buono gnocca per le donne si chiama sempre "buono gnocca"?!?
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

massicox ha scritto:Non sono completamente in accordo con Nanni, poichè il porre in essere un sistema di "buoni gnocca" come quello proposto dal buon Hulk sarebbe, a mio avviso, completamente gratuito. Al contrario, per i buoni vinello, i buoni sigarette ecc, bisognerebbe andare incontro a costi notevoli che dovrebbero necessariamente ricadere sui cittadini sotto forma di tasse!

.. e poi il buono gnocca per le donne si chiama sempre "buono gnocca"?!?


Buono nerchia?
Immagine
nanni4fun.cim
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

massicox ha scritto:Non sono completamente in accordo con Nanni, poichè il porre in essere un sistema di "buoni gnocca" come quello proposto dal buon Hulk sarebbe, a mio avviso, completamente gratuito. Al contrario, per i buoni vinello, i buoni sigarette ecc, bisognerebbe andare incontro a costi notevoli che dovrebbero necessariamente ricadere sui cittadini sotto forma di tasse!

.. e poi il buono gnocca per le donne si chiama sempre "buono gnocca"?!?


sei un populista anche tu, ti fermi a quello che appare come il bisogno primario e non calcoli i reali bisogni del popolo.
Come potrebbe fare il povero pensionato al minimo con solo il buono gnocca?
Senza un goccetto di vinello per tirarlo su?
metteremmo anche il buono pillolina blu?
E poi, consumato il fatto, con l'aumento dei tabacchi in maniera esponenziale che c'è stato, come potrebbe fare il suddetto pensionato al minimo, fumare tabacco e cartine?
e quello chi glielo passa?
la mutua?
Immagine
nanni4fun.cim
massicox
Messaggi: 5966
Iscritto il: lun mag 16, 2005 3:40 pm

Messaggio da massicox »

nannibegood ha scritto:
massicox ha scritto:Non sono completamente in accordo con Nanni, poichè il porre in essere un sistema di "buoni gnocca" come quello proposto dal buon Hulk sarebbe, a mio avviso, completamente gratuito. Al contrario, per i buoni vinello, i buoni sigarette ecc, bisognerebbe andare incontro a costi notevoli che dovrebbero necessariamente ricadere sui cittadini sotto forma di tasse!

.. e poi il buono gnocca per le donne si chiama sempre "buono gnocca"?!?


sei un populista anche tu, ti fermi a quello che appare come il bisogno primario e non calcoli i reali bisogni del popolo.
Come potrebbe fare il povero pensionato al minimo con solo il buono gnocca?
Senza un goccetto di vinello per tirarlo su?
metteremmo anche il buono pillolina blu?
E poi, consumato il fatto, con l'aumento dei tabacchi in maniera esponenziale che c'è stato, come potrebbe fare il suddetto pensionato al minimo, fumare tabacco e cartine?
e quello chi glielo passa?
la mutua?


Il concetto di base non fa una piega, ma qui si sta cercando di attirare consensi...
Siamo così sicuri che molta gente voterebbe ugualmente Hulk se sapesse che verrebbero aumentate le tasse?!?
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Propongo, caro candidato Hulk l'apertura delle "case della gnocca e della nerchia" con servizio gratuito di bar tabaccaio (entro i limiti di due sigarettelle e due bicchieri di bianco fresco) e di ambulatorio dermatologico, dove poter spendere in tranquillità il proprio buono gnocca.
Immagine
nanni4fun.cim
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Re: mi candido alle elezioni - Il buono gnocca

Messaggio da AlessandroTdZ »

Hulk ha scritto: ... (insomma si tromba poco)...


Inizi male amico mio.
Cosa dirai allora fra 20-25 anni... :D :D :D
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Hulk
Messaggi: 55
Iscritto il: mer set 20, 2006 2:01 pm

Messaggio da Hulk »

calma, non trasformiamo un buon proposito in motivo di divisione.
e comunque non è certo l'unico punto del mio programma elettorale, che al contrario è ben nutrito a partire dal cambio del nome del paese.

Il concetto su cui si basa il "buono gnocca" è che l'appagamento delle proprie pulsioni permette una maggiore concentrazione sul lavoro, un migliore rapporto con gli altri (buono a parte), la consapevolezza del partner di avere dei concorrenti per legge e quindi stimolare continuamente il rapporto...
per rispondere al dubbio sul nome: al maschile rimane "gnocca", non è che la Visa diventa Viso se è di un uomo; l'unica differenza è nell'impostazione grafica.
Hulk
Messaggi: 55
Iscritto il: mer set 20, 2006 2:01 pm

Messaggio da Hulk »

... visto che vi vedo coinvolti, svelo il secondo punto del programma: la resurrezione economica del paese attraverso il turismo; come? cambiando il nome al paese stesso.
In questo periodo di preparazione alla candidatura ho letto molto ed ho visto che un mito mondiale per mistero e fascino è Atlantide, posto meraviglioso scomparso nel nulla e che tutti vorrebbero vedere e visitare... l'Italia ormai l'hanno vista tutti. D'ora in poi la chiameremo Atlantide, attirando orde di turisti come mai prima.
Avatar utente
galbo
Messaggi: 3618
Iscritto il: gio mar 11, 2004 12:59 am

Messaggio da galbo »

Hulk ha scritto:... visto che vi vedo coinvolti, svelo il secondo punto del programma: la resurrezione economica del paese attraverso il turismo; come? cambiando il nome al paese stesso.
In questo periodo di preparazione alla candidatura ho letto molto ed ho visto che un mito mondiale per mistero e fascino è Atlantide, posto meraviglioso scomparso nel nulla e che tutti vorrebbero vedere e visitare... l'Italia ormai l'hanno vista tutti. D'ora in poi la chiameremo Atlantide, attirando orde di turisti come mai prima.


io intanto lo metterei al femminile...

buona gnocca
Avatar utente
galbo
Messaggi: 3618
Iscritto il: gio mar 11, 2004 12:59 am

Messaggio da galbo »

e quindi

la buona gnocca
Rispondi