curosita' ebay per genovesi e non

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
marcop
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:35 pm

Messaggio da marcop »

andrea.Camogli ha scritto:
freefour4 ha scritto:che è capitato alla piccerella???

una sessione di attivita' interdisciplinari adatte ad una duenne, che comprendeva elementi di culinaria (pentolino d'acqua bollente), danza sulle punte (per raggiungere il manico), fisica I (effetti della forza di gravita'), sfigologia (l'acqua che le cade tutta sul viso), corso rapido di guida veloce (verso il pronto soccorso) e una settimana di degenza finita oggi. Per fortuna niente che non guarisca con tempo e pazienza.

saluti,

andrea


Gesù, e io che, ignorando l'accaduto causa periodo di mancati collegamenti, ci ho pure scherzato sopra! :oops: :oops: :oops:

Ho strisciato e mendicato perdono via PM...
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
Maxfara
Messaggi: 80
Iscritto il: gio lug 20, 2006 4:41 pm

Messaggio da Maxfara »

marcop ha scritto:
andrea.Camogli ha scritto:
freefour4 ha scritto:che è capitato alla piccerella???

una sessione di attivita' interdisciplinari adatte ad una duenne, che comprendeva elementi di culinaria (pentolino d'acqua bollente), danza sulle punte (per raggiungere il manico), fisica I (effetti della forza di gravita'), sfigologia (l'acqua che le cade tutta sul viso), corso rapido di guida veloce (verso il pronto soccorso) e una settimana di degenza finita oggi. Per fortuna niente che non guarisca con tempo e pazienza.

saluti,

andrea


Belin Andrea, se un giorno sarò papà, quando non saprò da che parte iniziare, ti chiederò di farmi un corso veloce.....poi lo negativizzerò ed otterrò il manuale del perfetto papà!!

A parte tutto, auguri alla piccola Susanna! Chi non l'avesse mai vista deve sapere che è una bambina bellissima!

Max
Maxfara
Rispondi