Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo. ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
napolispara ha scritto:Tralasciando presunte banalità attribuibili al 500, perchè i giapponesi hanno montato questo cambio?
Avevano 20 anni di scorte da riutilizzare solo sul 500 poi
Ci deve essere una ragione, la frizione che fa quel giro strano, la forchetta, PECCHE'?
Avranno fatto come i tessitori a Prato:
"Per fare quelle trenta pezze, ci vole il filato rosso codice AZZX34DRT"
"Vai, piglia quella cassa di rosso che c'è lì da tre anni e metti quello... chi tu voi che se accorga..."
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
ma una forchetta comune alla 500 four non esiste????
ahahahahhaha.....
ma rigenerare la propria cosa ne pensate???
cioe' il meccanico mi ha detto che se non si trova si puo' rigenerare la mia anche se usurata!!!
ci sono officine che "ricostruiscono" il pezzo ....cioe' che fanno je mettono na toppa sulla parte usurata???
voi cosa ne pensate a riguardo?????
sciauuu
see you on the road...
Honda cb 500 Four del '77...come il punk!
beat79 ha scritto:ma una forchetta comune alla 500 four non esiste???? ahahahahhaha.....
ma rigenerare la propria cosa ne pensate??? cioe' il meccanico mi ha detto che se non si trova si puo' rigenerare la mia anche se usurata!!! ci sono officine che "ricostruiscono" il pezzo ....cioe' che fanno je mettono na toppa sulla parte usurata???
voi cosa ne pensate a riguardo?????
sciauuu
credo stiano dicendo, appunto, che si è trovata la forchetta per la 500!
Se questa benedetta forchetta è veramente introvabile causa la grande richiesta , nessuno ha pensato di farla ricostruire?
100 pezzi forgiati ( se in acciaio ) o fusi (se ghisa sferoidale) poi lavorati non dovrebbero richiedere un patrimonio e si venderebbero subito in tutto il mondo.