MI SCAPPA LA 4

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
piccoli-ing.-crescono
Messaggi: 71
Iscritto il: sab lug 22, 2006 11:47 am

Messaggio da piccoli-ing.-crescono »

:D .....Vabbè ma allora è la forchetta o le ruote dentate secondo voi???

La forchetta le braccine le ha.....non lunghe ma le ha.

Posso aver consumato i denti della 4 cmminando con l'albero storto causa cuscinetto rotto?
Tu non sei niente male...parli bene....mi sorprendi quando tiri forte...la tua moto dal motore mi sembra truccatooo...e va bene guida tu...che sei brava più di me....aspettando che sia.......
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

piccoli-ing.-crescono ha scritto::D .....Vabbè ma allora è la forchetta o le ruote dentate secondo voi???

La forchetta le braccine le ha.....non lunghe ma le ha.

Posso aver consumato i denti della 4 cmminando con l'albero storto causa cuscinetto rotto?


ingegnè,'n c'è cazzi ,lo devi aprire ....inutile stare a farsi seghe mentali adesso,sicuramente viaggiare con un cuscinetto dell'albero cambio partito non gl'ha fatto bene....poi tu sai quanto hai viaggiato....capace che s'è viziato tutt'il cambio.....speriam bene....auguri :roll: :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
piccoli-ing.-crescono
Messaggi: 71
Iscritto il: sab lug 22, 2006 11:47 am

Messaggio da piccoli-ing.-crescono »

:D ............e vabbè na volta che l'ho aperto.....che fo???.....quali sono i parametri di denti delle ruote dentate e delle braccia della forchetta????

e soprattutto quale può essere un funzionamento anomalo di qualche componente delle forchetta???

credo che la manderò a fangulo la forchetta!!!!!
Tu non sei niente male...parli bene....mi sorprendi quando tiri forte...la tua moto dal motore mi sembra truccatooo...e va bene guida tu...che sei brava più di me....aspettando che sia.......
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

piccoli-ing.-crescono ha scritto::D ............e vabbè na volta che l'ho aperto.....che fo???.....quali sono i parametri di denti delle ruote dentate e delle braccia della forchetta????

e soprattutto quale può essere un funzionamento anomalo di qualche componente delle forchetta???

credo che la manderò a fangulo la forchetta!!!!!


Quando c'hai i pezzi in mano vedreai....non c'è bisogno d'esser dei maghi....si vede subito l'anomalia :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Rispondi