quattro ha scritto:ok ragazzi rincoglionito si ma ma ma
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è ho (seguendo la vostra bibbia alla lettera) Castrol 15/50 gps
....
La nostra bibbia si evolve non essendo bibbia.
quattro ha scritto:ok ragazzi rincoglionito si ma ma ma
la marcia non scappa
anzichè un aumento di numero di giri
si ha l'impressione di un vuoto
è ho (seguendo la vostra bibbia alla lettera) Castrol 15/50 gps
che cosa può essere ?
si può rompere il cambio mentre sono in marcia e farmi volare giù
500verde ha scritto:scusate se mi intrometto, non per una risposta ma per un quesito:
anche la mia 500 fa un difetto simile, ma solo in quarta. nessun rumore, sembra solo un colpo di frizione, ripetuto 2/3 volte in rapida sequenza, poi tu accelleri e infili la quinta e tutto bene.
la mia frizione slitta che è un piacere sottosforzo, dopo i 4/5000 giri e non vi ho ancora chiesto, e lo faccio adesso, se l'olio che il tipo che me l'ha venduta dice di aver messo nel motore revisionato (chissa se la frizione è nuova ???) castrol gp può essere la causa dello slittamento.
sulla leva c'è gioco, mentre il registro sul carter non si muove, ma visto il gioco sulla leva eviterei di forzarlo per non rovinarlo esternamente.
tornando al difetto in quarta non perde trazione, sembra addirittura che per un attimo scali in terza e poi riprenda la quarta, qualcuno sa dirmi qualcosa
fb.
Carlos ha scritto:e i dischi frizione a puttane?Codice: Seleziona tutto
Crudelmente sintetico... ma chiaro.
Anch'io ho un problema simile... ed ho già chiesto il preventivo all'Honda per la frizione + cavo + guarnizione... e se sono in un momento di guinzaglio lungo la faccio cambiare al più presto...
per la 400 ss è possibile trovare altrove la frizione ad un prezzo più conveniente dell'Honda a parità di qualità ...?
non credo che il GP possa dare problemi.
Per il P14, domanda stupida: la vite con testa esagonale da 10 la molli prima? altrimenti è ovvio che non si muove!
ma il tuo problema della 4^ non sembra un problema di frizione, quanto un contagiato dall'epidemia di Forchettite acuta....
per lo slittamento leggi il manuale (o i vecchi post) e regola la frizione. non escludere di avere l'asta rotta