Inviato: gio mag 24, 2007 11:06 am
nannibegood ha scritto:ebbene si, giornata dura (odio lavorare a contatto con gli statali!)
E sgomita un pò nò?
Dedicato agli appassionati delle mitiche Honda CB Four degli anni 70.
https://www.honda4fun.com/Fouroom/
nannibegood ha scritto:ebbene si, giornata dura (odio lavorare a contatto con gli statali!)
fracacchio ha scritto:nannibegood ha scritto:ebbene si, giornata dura (odio lavorare a contatto con gli statali!)
E sgomita un pò nò?
nannibegood ha scritto:anzi, sai che fò?
me ne vò a casuccia e continuo a lavorare (!) da lì!
AlessandroTdZ ha scritto:nannibegood ha scritto:anzi, sai che fò?
me ne vò a casuccia e continuo a lavorare (!) da lì!
mako ha scritto:Ettore ha scritto:Anche la mia, Alex ,aveva un fenomeno simile: cambiate pipette candele che scaricavano tutto risolto.
Se arriva poca corrente ad un certo regime comincia un accentuato misfiring e più di tanto il motore non va in quanto gira ....a 3 random.
Quindi occhiata a candele e pipette.
Se quest'ultime sono quelle originali in metallo facile che il difetto sia li....se gli altri controlli tutti ben fatti.
.... hai detto a 3 !
e il caos regnò sovrano nella mia testa....
ciondo ha scritto:datemi qualcosa di nuovo...