Marmitte per 350 four

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
WodaFour

Marmitte per 350 four

Messaggio da WodaFour »

Un mio amico sta cercando disperatamente(in prestito o per acquisto) le marmitte omologate 4 in 4 per una four 350.

La deve reimmatricolare! Pensate un pò che era del suo nonno....dopo vari proprietari l'ha ritrovata messa male, l'ha restaurata ma gli mancano le marmitte per rifare l'immatricolazione.

Cerchiamo di aiutarlo?

Leonardo: cellulare 349-6352662
casa 055-407724
email lelli.m@libero.it
Abita vicino Firenze ma si sposta ovunque!!!
Grazie
WodaFour
sillemadrac

Messaggio da sillemadrac »

Ciao Woda... ma sei sicuro che per il collaudo chiedono marmitte omologate? Io ho da poco collaudato la BSA, e mi risulta che come mezzo storico sia esente da una serie di ciontrolli, fra i quali quelli delle marmitte...
Magari però ci sono motorizzazioni più pignole...
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
lucap

Messaggio da lucap »

Anch io il 350 di mia moglie l'ho reimmatricolato con quattro busso non omologate e l'ing della motorizzazione non ha fatto storie.
Inoltre poi quattro marmitte gliele dovrai pur mettere o hai intenzione di montare il 4/1 ? :wink:
Have a nice trip !!
maverik

Messaggio da maverik »

lucap ha scritto:Anch io il 350 di mia moglie l'ho reimmatricolato con quattro busso non omologate e l'ing della motorizzazione non ha fatto storie.
Inoltre poi quattro marmitte gliele dovrai pur mettere o hai intenzione di montare il 4/1 ? :wink:

Quoto :!: Vai tranquillo con le Busso anche perchè le originali temo che il tuo amico difficilmente riuscirà a trovarle!! Nel pianeta sono terminate :lol: :lol: :lol:
Immagine

350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
WodaFour

Messaggio da WodaFour »

Quoto :!: Vai tranquillo con le Busso anche perchè le originali temo che il tuo amico difficilmente riuscirà a trovarle!! Nel pianeta sono terminate :lol: :lol: :lol:[/quote]

Il fatto è che la Busso è fallita!! : :cry:

Dunque nessuno in zona firenze o toscana o emilia o liguria che può prestare le marmitte al mio amico solo per la revisione?

Lacio drom
zaizer

Messaggio da zaizer »

se non le trovate, digli di mettere su il 4 in uno del 400 ss con silenziatore omologato . ci sta ,e sei in regola lo stesso.
ciaooo
maverik

Messaggio da maverik »

WodaFour ha scritto:Quoto :!: Vai tranquillo con le Busso anche perchè le originali temo che il tuo amico difficilmente riuscirà a trovarle!! Nel pianeta sono terminate :lol: :lol: :lol:

Il fatto è che la Busso è fallita!! : :cry:

Dunque nessuno in zona firenze o toscana o emilia o liguria che può prestare le marmitte al mio amico solo per la revisione?

Lacio drom[/quote]

Ma chi te lo ha detto che è fallita?? E' viva e vegeta ecco il sito telefonagli e ti levi il dubbio.... :lol: :lol:
http://www.busso.it/index.html
Immagine

350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
Vic

Messaggio da Vic »

Ho due voragini negli scarichi Busso inferiori della mia 350.
Devo cambiarli. Ho mandato una mail alla Busso e nessuna risposta.
Dopo chiamo e vi faccio sapere.

qualcuno sa quanto costano due finali?

ciaociao
Vic
claudio

Messaggio da claudio »

RAGAZZI, SCONSIGLIO VIVAMENTE DI PUBBLICARE NUMERI DI TELEFONO O INDIRIZZI PRIVATI SUL FORUM.
PURTROPPO NON É FREQUENTATO SOLTANTO DAI SOLITI NOTI, MA ANCHE DA PERSONE CON CUI NESSUNO DI NOI VORREBBE AVERE A CHE FARE.
A SUFFRAGGIO DELLA SUDDETTA TESI SAPPIATE CHE DOPO VARIE SPIACEVOLI VICISSITUDINI HO DOVUTO CAMBIARE NUMERO DI TELEFONO.
POI, FATE VOBIS.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
plippo

Messaggio da plippo »

claudio ha scritto:RAGAZZI, SCONSIGLIO VIVAMENTE DI PUBBLICARE NUMERI DI TELEFONO O INDIRIZZI PRIVATI SUL FORUM.
PURTROPPO NON É FREQUENTATO SOLTANTO DAI SOLITI NOTI, MA ANCHE DA PERSONE CON CUI NESSUNO DI NOI VORREBBE AVERE A CHE FARE.
A SUFFRAGGIO DELLA SUDDETTA TESI SAPPIATE CHE DOPO VARIE SPIACEVOLI VICISSITUDINI HO DOVUTO CAMBIARE NUMERO DI TELEFONO.
POI, FATE VOBIS.

A Cla' tutte ste storie per un SMS che ti ho mandato! dai!
Rispondi