Honda CB650 Nighthawk

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
onefastcb350f

Messaggio da onefastcb350f »

Il mio pensiero è che si tratta di una moto incompresa, almeno in Italia.

Qualcuno sa quante ne hanno vendute nel nostro paese?
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
Immagine Immagine
アライ
______
Stefano
Jaddupizzaru

Messaggio da Jaddupizzaru »

wow!perlomeno ha il radiatore per l'olio!!! :D
... in molti mi chiamano anche Dario.
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -

Immagine Immagine Immagine Immagine
fracacchio

Messaggio da fracacchio »

tums ha scritto:
fracacchio ha scritto:
tums ha scritto:Ancora una volta concordo con cdg: a dispetto di quello che possono dire, è una moto estremamente piacevole da guidare.

;T

E nonostante non sia una Four è ancora gradevole alla vista......una moto senza tempo...... :wink:

Beh non ci allarghiamo, dipende cosa guardi: il cruscotto coi quadretti modello quaderno Pigna non è che sia poi questo granché (pare che sul retro ci sia anche la tavola pitagorica).

;T

Beh,non mi soffermo su i dettagli,intendo come linee,stile,poi c'è sempre qualcosa in tutte le moto,anche le più perfette, che difetta.......vedi il fianchetto del multistrada :cry: :cry: Fra l'altro di quel genere mi piace molto anche la VMAX,sinceramente non sò cos'è che mi attrae,ma mi piacciono,non sono mai stato un amante dei custom,ma queste due...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
napolispara

Messaggio da napolispara »

fracacchio ha scritto:..... Fra l'altro di quel genere mi piace molto anche la VMAX,sinceramente non sò cos'è che mi attrae,ma mi piacciono,non sono mai stato un amante dei custom,ma queste due...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grande moto il V Max, un pò Kaf, ma grande moto.
Peccato che conservo un pessimo ricordo su quella moto..... non mi ci far pensare!
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
cdg

Messaggio da cdg »

tums ha scritto:
fracacchio ha scritto:
tums ha scritto:Ancora una volta concordo con cdg: a dispetto di quello che possono dire, è una moto estremamente piacevole da guidare.

;T

E nonostante non sia una Four è ancora gradevole alla vista......una moto senza tempo...... :wink:

Beh non ci allarghiamo, dipende cosa guardi: il cruscotto coi quadretti modello quaderno Pigna non è che sia poi questo granché (pare che sul retro ci sia anche la tavola pitagorica).

;T

Brutta bestia l'invidia...

Quel cruscotto, caro il mio cartooms, ha l'indicatore del livello carburante e l'indicatore della marcia inserita ed è un fulgido esempio di stile anni Ottanta... Ma che sto facendo, oddio... mi metto a parlare di moto con uno che c'ha due Harley?
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
fracacchio

napolispara ha scritto:
fracacchio ha scritto:..... Fra l'altro di quel genere mi piace molto anche la VMAX,sinceramente non sò cos'è che mi attrae,ma mi piacciono,non sono mai stato un amante dei custom,ma queste due...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grande moto il V Max, un pò Kaf, ma grande moto.
Peccato che conservo un pessimo ricordo su quella moto..... non mi ci far pensare!

Io non vorrei farti ripensare,ma te non m'aizzare la curiosità.......ohh icchè t'ha 'ombinao? c'ha tù fatto?
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Tums

Messaggio da Tums »

cdg ha scritto:Brutta bestia l'invidia...

Quel cruscotto, caro il mio cartooms, ha l'indicatore del livello carburante e l'indicatore della marcia inserita ed è un fulgido esempio di stile anni Ottanta... Ma che sto facendo, oddio... mi metto a parlare di moto con uno che c'ha due Harley?

È proprio perché da 16 anni ho una Harley fine '80 che mi intendo di cruscotti brutti più di te.

L'unica cosa veramente anni '80 di quella moto è l'overdrive.

;T
Il problema non è la moto.
cdg

Messaggio da cdg »

tums ha scritto:È proprio perché da 16 anni ho una Harley fine '80 che mi intendo di cruscotti brutti più di te.

E qui m'inchino (senza dare le spalle a nessuno) difronte a questa magistrale esibizione di autoironia... Vero, te lo concedo!

tums ha scritto:L'unica cosa veramente anni '80 di quella moto è l'overdrive.

Sì, come il bottoncino sul pomello del cambio delle Volvo...
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
napolispara

Messaggio da napolispara »

.... a me effettivamente è capitato di addormentarmi in moto, anzi ero piccolo e mi addormentai di ritorno da un festino, ma per fortuna andai solo a muro, con una giovane ragazza che portavo dietro di cui non conoscevo neanche il nome.

Ma tornando a noi, riuscire ad addormentarsi su un V Max, sulla basentana, beh, non è poi tanto semplice.
Io mi ritrovai in un campo, il mio amico (guidatore) era a 500 metri da me e la moto DISTRUTTA!
Facemmo 5 km a piedi, arrivammo in un bar, e per ringraziare non so chi delle nostre eccellenti condizioni decidemmo di bere tutto quello che c'era!
:shock: :shock:
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
fracacchio

napolispara ha scritto:.... a me effettivamente è capitato di addormentarmi in moto, anzi ero piccolo e mi addormentai di ritorno da un festino, ma per fortuna andai solo a muro, con una giovane ragazza che portavo dietro di cui non conoscevo neanche il nome.

Ma tornando a noi, riuscire ad addormentarsi su un V Max, sulla basentana, beh, non è poi tanto semplice.
Io mi ritrovai in un campo, il mio amico (guidatore) era a 500 metri da me e la moto DISTRUTTA!
Facemmo 5 km a piedi, arrivammo in un bar, e per ringraziare non so chi delle nostre eccellenti condizioni decidemmo di bere tutto quello che c'era!
:shock: :shock:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Però..... :roll: :roll: :roll:
Immagine
Rispondi