Honda CB650 Nighthawk
Honda CB650 Nighthawk
Ragazzi chi sa darmi qualche notizia tecnica, pregi e difetti della moto in oggetto?
La sto cercando disperatamente.....
E della cb 650 custom che mi dite?
Saluti
WodaFour
La sto cercando disperatamente.....
E della cb 650 custom che mi dite?
Saluti
WodaFour
Re: Honda CB650 Nighthawk
WodaFour ha scritto:La sto cercando disperatamente...
Insisti con cdg: è in fase di convergenza e qualla gli avanza.
;T
Il problema non è la moto.
- syd barrett
C'è solo un modo per chiarirsi le idee: venirmi a trovare (non durante i week end) e provarla. Intanto, continua a cercarla.
Ti posso dire che è una moto favolosa. L'unico problema è che genere un'invidia pazzesca negli altri, che tenteranno di ironizzare sulla forma del faro e del cruscotto... Non ti curar di loro, ma guarda e passa.
Intanto, godi!
Ti posso dire che è una moto favolosa. L'unico problema è che genere un'invidia pazzesca negli altri, che tenteranno di ironizzare sulla forma del faro e del cruscotto... Non ti curar di loro, ma guarda e passa.
Intanto, godi!
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
-
fracacchio ha scritto:tums ha scritto:Ancora una volta concordo con cdg: a dispetto di quello che possono dire, è una moto estremamente piacevole da guidare.
;T
E nonostante non sia una Four è ancora gradevole alla vista......una moto senza tempo......
Beh non ci allarghiamo, dipende cosa guardi: il cruscotto coi quadretti modello quaderno Pigna non è che sia poi questo granché (pare che sul retro ci sia anche la tavola pitagorica).
;T
Il problema non è la moto.
- minavagante
tums ha scritto:fracacchio ha scritto:tums ha scritto:Ancora una volta concordo con cdg: a dispetto di quello che possono dire, è una moto estremamente piacevole da guidare.
;T
E nonostante non sia una Four è ancora gradevole alla vista......una moto senza tempo......
Beh non ci allarghiamo, dipende cosa guardi: il cruscotto coi quadretti modello quaderno Pigna non è che sia poi questo granché (pare che sul retro ci sia anche la tavola pitagorica).
;T
l'antesignano dei computer di bordo
WLF
fracacchio ha scritto:tums ha scritto:Ancora una volta concordo con cdg: a dispetto di quello che possono dire, è una moto estremamente piacevole da guidare.
;T
Beh, dài... adesso...
Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Always wear a helmet
Think safetly