Informazioni prima di acquistare 500 four
grazie mille
grazie mille ragazzi... a tutti.
ragazzi...
allora non ci sto a capì nulla...
ora ho chiamato alla sai per chiedere se bastava l'iscrizione alla fmi del 2001(dove la moto risultava originale..) , e loro mi hanno detto che serve l'iscrizione aggiornata.
Ora su questo link:
http://www.motoclub-tingavert.it/module ... pic&t=7444
leggevo infatti che la moto per essere,iscritta deve essere originale.
Insomma è cambiata qualche legge o non ci sto a capì nulla io.
Scusate ma mi preoccupo solo del fatto che attualmenta la moto ha colore e marmitte non originali.
Ho chiamato la sai perchè la consigliavano nelle faq e in qualche ricerca sul forum, ma forse è solo sta agenzia?
Mi consigliate per cortesia dove prendere un'informazione sicura. visto che o quella dell'assicuirazione era incompetente o è cambiata qualche legge?
Grazie ancora ebuona giornata
ora ho chiamato alla sai per chiedere se bastava l'iscrizione alla fmi del 2001(dove la moto risultava originale..) , e loro mi hanno detto che serve l'iscrizione aggiornata.
Ora su questo link:
http://www.motoclub-tingavert.it/module ... pic&t=7444
leggevo infatti che la moto per essere,iscritta deve essere originale.
Insomma è cambiata qualche legge o non ci sto a capì nulla io.
Scusate ma mi preoccupo solo del fatto che attualmenta la moto ha colore e marmitte non originali.
Ho chiamato la sai perchè la consigliavano nelle faq e in qualche ricerca sul forum, ma forse è solo sta agenzia?
Mi consigliate per cortesia dove prendere un'informazione sicura. visto che o quella dell'assicuirazione era incompetente o è cambiata qualche legge?
Grazie ancora ebuona giornata
Un conto è l'iscrizione a un club FMI (ti iscrivi tu), un conto è l'iscrizione della moto a un registro storico.
Per l'assicurazione serve la prima. La seconda serve solo per alcune losche pratiche di riimmatricolazione del mezzo.
La prima ti costa ca. 30 Euri all'anno, la seconda un paio di centinaia (mi sembra) una sola volta.
Se chiedi all'assicuratore, in genere hanno sottomano dei club di "comodo" ai quali iscriverti. Altrimenti cercati un club serio (auguri...)
Per l'assicurazione serve la prima. La seconda serve solo per alcune losche pratiche di riimmatricolazione del mezzo.
La prima ti costa ca. 30 Euri all'anno, la seconda un paio di centinaia (mi sembra) una sola volta.
Se chiedi all'assicuratore, in genere hanno sottomano dei club di "comodo" ai quali iscriverti. Altrimenti cercati un club serio (auguri...)
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
- napolispara