Marmitte originali.... ma...?

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rispondi
luca500f
Messaggi: 8
Iscritto il: mer apr 19, 2006 1:14 pm

Marmitte originali.... ma...?

Messaggio da luca500f »

Sto per entrare in possesso delle favolose marmitte originali per la mia 500four...
ora monto 4 busso, ma non ho resistito!
quello che non ho capito è se mi manca qualcosa, qualche pezzo, ho letto sul forum di gommini, fascette e supporti (che ho visto in vendita proprio su H4F). mi potreste dire cosa mi serve per montare le marmitte di sabato? (ossia senza smolecorami dalla rabbia perchè mi manca un pezzetto e il ricambista è chiuso...)

grazie, grazie, trecentomilavorte grazie
grazie, grazie, trecentomilavorte grazie
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Marmitte originali.... ma...?

Messaggio da Tums »

luca500f ha scritto:... supporti (che ho visto in vendita proprio su H4F)


Queste sono piastre che reggono le 4 marmitte, ma credo che avendo tu già un 4 in 4 (anche se non originale), non ne dovresti avere bisogno.



;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
Prince of Persia
Messaggi: 3489
Iscritto il: lun gen 03, 2005 1:40 pm

Re: Marmitte originali.... ma...?

Messaggio da Prince of Persia »

luca500f ha scritto:Sto per entrare in possesso delle favolose marmitte originali per la mia 500four...
ora monto 4 busso, ma non ho resistito!
quello che non ho capito è se mi manca qualcosa, qualche pezzo, ho letto sul forum di gommini, fascette e supporti (che ho visto in vendita proprio su H4F). mi potreste dire cosa mi serve per montare le marmitte di sabato? (ossia senza smolecorami dalla rabbia perchè mi manca un pezzetto e il ricambista è chiuso...)

grazie, grazie, trecentomilavorte grazie

Sicuro le staffe che in honda non ci sono più e che trovi qui, poi anche dei gommini staffette e cazzettini vari che però non ti so dire, comunque si dovrebbe evincere (visto mamma che non hai sprecato soldi a farmi studiare) dalle part list (minchia pure l'inglese!!!!) :D
Cucina chiusa. Verboten!
Mauro
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar apr 05, 2005 3:34 pm

Messaggio da Mauro »

Le Busso hanno già le staffe saldate ,quindi se devi montare le originali sei costretto ha comprare le 4 staffe ,i due collegamenti per i silenziatori e le 2 relative fascette.......
12 lustri su du rote...................


Immagine
luca500f
Messaggi: 8
Iscritto il: mer apr 19, 2006 1:14 pm

Messaggio da luca500f »

in effetti ho controllato, le staffe delle Busso sono saldate alle marmitte...
ora vado a dare un'occhiata alla part list per capire cos'altro mi serve. intanto grazie!
grazie, grazie, trecentomilavorte grazie
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Messaggio da paolo750 »

Tutto quello che non sono i quattro tubi cercalo.

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
luca500f
Messaggi: 8
Iscritto il: mer apr 19, 2006 1:14 pm

Messaggio da luca500f »

Mauro ha scritto:Le Busso hanno già le staffe saldate ,quindi se devi montare le originali sei costretto ha comprare le 4 staffe ,i due collegamenti per i silenziatori e le 2 relative fascette.......


ok per le staffe, ma le marmitte originali sono pezzi unici, nel senso che non hanno collegamenti tra i tubi che partono dai cilindri, e quindi neanche fascette... VERO?
grazie, grazie, trecentomilavorte grazie
Avatar utente
Prince of Persia
Messaggi: 3489
Iscritto il: lun gen 03, 2005 1:40 pm

Messaggio da Prince of Persia »

luca500f ha scritto:
Mauro ha scritto:Le Busso hanno già le staffe saldate ,quindi se devi montare le originali sei costretto ha comprare le 4 staffe ,i due collegamenti per i silenziatori e le 2 relative fascette.......


ok per le staffe, ma le marmitte originali sono pezzi unici, nel senso che non hanno collegamenti tra i tubi che partono dai cilindri, e quindi neanche fascette... VERO?

tubo in pezzo unico, le fascette ci sono ma per altro.
Cucina chiusa. Verboten!
Rispondi