napolispara ha scritto: Non ne ho dubbi, e segno l'invito. Speriamo di poter risalire quanto prima sulla moto
Perchè ? Che ti è successo ? Ho perso qualche cosa??
Comunque Napoli se ti capitasse ancora di farlo avvertimi che lo facciamo insieme ( salute mia permettendo).
Poi da Splugen facciamo il P.sso Spluga e planiamo all'inizio della Valtellina / Lago Como.
napolispara ha scritto: Non ne ho dubbi, e segno l'invito. Speriamo di poter risalire quanto prima sulla moto
Comunque Napoli se ti capitasse ancora di farlo avvertimi che lo facciamo insieme ( salute mia permettendo). Poi da Splugen facciamo il P.sso Spluga e planiamo all'inizio della Valtellina / Lago Como.
Se viene il Nap, allora per forza si deve venire anche io e il Fracà
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Comunque Napoli se ti capitasse ancora di farlo avvertimi che lo facciamo insieme ( salute mia permettendo). Poi da Splugen facciamo il P.sso Spluga e planiamo all'inizio della Valtellina / Lago Como.
Se viene il Nap, allora per forza si deve venire anche io e il Fracà
Ho un paio di cose da sistemare... alla moto.
Per il resto, benone e speriamo veramente di fare un tour dell'italia dei fouristi io e la moto
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
napolispara ha scritto:Ho un paio di cose da sistemare... alla moto. Per il resto, benone e speriamo veramente di fare un tour dell'italia dei fouristi io e la moto
Un posto letto nelle vicinanze di Torino c'è! .
Torino è molto bella . Facci un pensierino mentre organizzi il tour!
Massimo
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!
Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Uwakimono70 ha scritto:Ormai penso che il S. Bernardino , resti l'unica alternativa al Brennero .
cdg ha scritto:Puoi sempre passare dai Tauri. Anche dai Pirenei, volendo. Così ti fermi un attimone a Lourdes e ti fai benedire...
Uwakimono70 ha scritto:Accolgo il tuo consiglio a patto che mi fai compagnia ....
Lo sai che troppe auree di santità nella stessa zona possono scatenare dei fenomeni paranormali?
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)