Amici della CR vogliamo stare una domenica insieme??

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Tums

Messaggio da Tums »

maverik ha scritto:Che devo fà???

Mi spiace, Mav.
Sai che abbiamo una convenzione un avvocato specializzato in infortunistica? Non costa nulla e lavora come un mastino.

Chiamami che ti spiego.

;T
Il problema non è la moto.
maverik

Messaggio da maverik »

Cari amici, innanzi tutto vi ringrazio tanto per l'interessamento nei miei confronti ma dovete sapere che nel primo pomeriggio sono stato in una Clinica privata ortopedica dove lavora un mio amico e mi sono sottoposto ad una nuova lastra in quanto non ero convinto di essermi procurato da solo una frattura ossea. Prima lastra col gesso e da lì non si vedevano segni di frattura :lol: ....poi il medico, con mia grandissima goduria, ordina ad un avvenente infermiera di tagliare il gesso :lol: per fare un'altra lastra per un controllo più accurato. Ebbene risultato : NESSUNA FRATTURA :shock: soltanto una banalissima contrattura,uno strappo che si risolverà completamente in una settimana portando un leggerissimo tutore al polso.
Per festeggiare l'evento un'ora di passeggiata col fedele 350 anche perchè tolto il gesso il dolore è quasi scomparso :lol: .
Domani mattina vado a trovare quello scenziato che mi aveva diagnosticato 30 gg. di gesso e penso che mi incazzerò non poco :twisted: . Il bastardo oltre tutto mi ha fatto saltare pure la gita di domenica !! :twisted:
Domani sono solo cazzi suoi ! Gli porterò le nuove lastre col referto dell'ortopedico. Voglio proprio vedere cosa s'inventa.
Con quel gesso al braccio ho passato tre giorni d'inferno, non potevo fare nulla con la mano destra e poi prevedevo una lunga convalescenza tra gesso e riabilitazione,praticamente ho pensato di chiudere la moto in qualche garage. L'estate era chiusa... :cry:
Invece sono resuscitato!!! Sono contentissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e scrivendo ho voluto rendervi partecipi della mia felicità :wink:

Eccomi adesso braccio libero e fresco!!!

Immagine

Ciao da Mav
Immagine

350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
bromurino

Messaggio da bromurino »

maverik ha scritto:NESSUNA FRATTURA

meno male.

ma i 30 gg di malattia, te li tieni sempre?
Sono Bromurino, di Riace e son di bronzo,
me tingo er petto de biondo
ti schiaccio il tubo e te lo sfondo.
maverik

Messaggio da maverik »

elafian400 ha scritto:
maverik ha scritto:NESSUNA FRATTURA

meno male.

ma i 30 gg di malattia, te li tieni sempre?

Eugè di tutto il cattivo che ho subito il buono me lo tengo :lol: :lol:
Certo 30 gg sarebbe esagerato :roll: rientro il giovedì prima dei referendum. Una cosa equa :lol: :lol:
Immagine

350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
napolispara

Messaggio da napolispara »

Grande Mav, cantagliele.
Ieri sera ho visto l'oro di Napoli, e in un episodio viene diagnosticato ad un "Guappo" un infarto. Totò subito ne approfitta per vendicarsi di una serie di angherie subite, poi un primario scoprirà che il guappo ha avuto solo un'indigestione, così questi torna da Totò che nel frattempo però ha conquistato il rispetto della famiglia e quindi bla bla bla....
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
giulo

Messaggio da giulo »

napolispara ha scritto:Grande Mav, cantagliele.
Ieri sera ho visto l'oro di Napoli

Storia, cultura, arte!!! Altro che palle (e palloni :wink: )
Ogni volta che danno quei film non me li perdo per niente al mondo!
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
Chiara82

Messaggio da Chiara82 »

giulo ha scritto:
napolispara ha scritto:Grande Mav, cantagliele.
Ieri sera ho visto l'oro di Napoli

Storia, cultura, arte!!! Altro che palle (e palloni :wink: )
Ogni volta che danno quei film non me li perdo per niente al mondo!

È per questi stessi motivi che ho fatto incetta di titoli importantissimi in DVD, quali "L'allenatore nel pallone", "Ricchi, ricchissimi...praticamente in mutande" e "Cornetti alla crema"...delle vere sciccherie! :D

P.S. comunque anche Totò come comico non era male :wink:
paolo750

Messaggio da paolo750 »

maverik ha scritto:Domani mattina vado a trovare quello scenziato che mi aveva diagnosticato 30 gg. di gesso e penso che mi incazzerò non poco...

Bravo, picchia i pugni sul tavolo!

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
michele

Messaggio da michele »

Caro Mav mi dispiace per l'imprevisto ma allo stesso tempo sono contento che si e' rilevato meno grave del previsto.La cosa piu'importante e' che ora almeno puoi guidare.
Ciao,
Michele
ho 57 anni e ancora non ho capito se mi piace di piu la gnocca o la moto.
burgiofour

Messaggio da burgiofour »

michele ha scritto:Caro Mav mi dispiace per l'imprevisto ma allo stesso tempo sono contento che si e' rilevato meno grave del previsto.La cosa piu'importante e' che ora almeno puoi guidare.
Ciao,
Michele

quoto
Rispondi