Cari amici, innanzi tutto vi ringrazio tanto per l'interessamento nei miei confronti ma dovete sapere che nel primo pomeriggio sono stato in una Clinica privata ortopedica dove lavora un mio amico e mi sono sottoposto ad una nuova lastra in quanto non ero convinto di essermi procurato da solo una frattura ossea. Prima lastra col gesso e da lì non si vedevano segni di frattura
....poi il medico, con mia grandissima goduria, ordina ad un avvenente infermiera di tagliare il gesso
per fare un'altra lastra per un controllo più accurato. Ebbene risultato : NESSUNA FRATTURA
soltanto una banalissima contrattura,uno strappo che si risolverà completamente in una settimana portando un leggerissimo tutore al polso.
Per festeggiare l'evento un'ora di passeggiata col fedele 350 anche perchè tolto il gesso il dolore è quasi scomparso
.
Domani mattina vado a trovare quello scenziato che mi aveva diagnosticato 30 gg. di gesso e penso che mi incazzerò non poco
. Il bastardo oltre tutto mi ha fatto saltare pure la gita di domenica !!
Domani sono solo cazzi suoi ! Gli porterò le nuove lastre col referto dell'ortopedico. Voglio proprio vedere cosa s'inventa.
Con quel gesso al braccio ho passato tre giorni d'inferno, non potevo fare nulla con la mano destra e poi prevedevo una lunga convalescenza tra gesso e riabilitazione,praticamente ho pensato di chiudere la moto in qualche garage. L'estate era chiusa...
Invece sono resuscitato!!! Sono contentissimo
e scrivendo ho voluto rendervi partecipi della mia felicità
Eccomi adesso braccio libero e fresco!!!
Ciao da Mav