Il mercato Four tira....

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Messaggio da giulo »

marcop ha scritto:In più prima, se non le considerava nessuno, uno stava pure più tranquillo quando parcheggiava fuori...


Sapessi quanto fui coglionato, ormai 12 anni fa, quando presi la mia 400 Four...
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
ale gillan
Messaggi: 39
Iscritto il: lun lug 18, 2005 6:37 pm

Messaggio da ale gillan »

Prima 500... correva il 1996 circa... la gente si sbellicava! Adesso a furia di vedela cavalcare da fighetti perfettini ultramegafirmati, tipo aho! so' ddesignerarchitettoficco!!! vero e proprio Style-Symbol... cosa devo dirti... Nonostante il rimpianto ho deciso di non ricomprarla, e non solo per i prezzi scellerati.
Al momento sto brigando dietro un orrido Suzy GS1100G. Sarà anni '80 ma con 800 Euri me lo sono accaparrato (cantina piena di accessori e cupolini vari compresa)... IL FUTURO DELLA MOTO D'EPOCA E' NELLA CARENA!! W IL KATANA! ABBASSO LE CROMATURE!!!! :shock: :shock:
PS
MRZ... più rispetto please
IL PROBLEMA NON ERA LA MOTO
Avatar utente
galbo
Messaggi: 3618
Iscritto il: gio mar 11, 2004 12:59 am

Messaggio da galbo »

gillan ha scritto:Prima 500... correva il 1996 circa... la gente si sbellicava! Adesso a furia di vedela cavalcare da fighetti perfettini ultramegafirmati, tipo aho! so' ddesignerarchitettoficco!!! vero e proprio Style-Symbol... cosa devo dirti... Nonostante il rimpianto ho deciso di non ricomprarla, e non solo per i prezzi scellerati.
Al momento sto brigando dietro un orrido Suzy GS1100G. Sarà anni '80 ma con 800 Euri me lo sono accaparrato (cantina piena di accessori e cupolini vari compresa)... IL FUTURO DELLA MOTO D'EPOCA E' NELLA CARENA!! W IL KATANA! ABBASSO LE CROMATURE!!!! :shock: :shock:
PS
MRZ... più rispetto please


quoto, io ho trovato un gsxr1100 '87, incredibile fascino "brutale"
katana grandissima, un'icona del periodo, avrà avuto pure i suoi difetti ma resta secondo me la moto di rottura (logicamente se parliamo di moto che hanno avuto un seguito commerciale, e che seguito) un cambiamento epocale.
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Messaggio da Carlos Amenda »

gillan ha scritto:Prima 500... correva il 1996 circa... la gente si sbellicava! Adesso a furia di vedela cavalcare da fighetti perfettini ultramegafirmati, tipo aho! so' ddesignerarchitettoficco!!! vero e proprio Style-Symbol... cosa devo dirti... Nonostante il rimpianto ho deciso di non ricomprarla, e non solo per i prezzi scellerati.
Al momento sto brigando dietro un orrido Suzy GS1100G. Sarà anni '80 ma con 800 Euri me lo sono accaparrato (cantina piena di accessori e cupolini vari compresa)... IL FUTURO DELLA MOTO D'EPOCA E' NELLA CARENA!! W IL KATANA! ABBASSO LE CROMATURE!!!! :shock: :shock:
PS
MRZ... più rispetto please

Ok ti hanno inculato la four ma non esageriamo ne con lo stornetto/ello ne con la plastica delle carene, ne con la solita storia dell'architettosuperstrafico; i coglionazzi ci sono sia tra gli imprearchiavvoingedottori che tra i manovamuracoltivatori per cui non facciamo i soliti qualunquisti...ripeto se bastasse una four per fare fighi allora quest'uomo Immagine
sarebbe figo e non fighetta.
(ogni riferimento a fatti o persone realmente accaduti e o esistenti è puramente casuale)
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
ale gillan
Messaggi: 39
Iscritto il: lun lug 18, 2005 6:37 pm

Messaggio da ale gillan »

Beh... a me non dispiace.
Cmq stornello e plastica è puro lazzo, mentre archeofourista molto meno. Almeno, nella Milano da bere butta così, non so altrove!
IL PROBLEMA NON ERA LA MOTO
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Messaggio da paolo750 »

Ah beh, allora...

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
ale gillan
Messaggi: 39
Iscritto il: lun lug 18, 2005 6:37 pm

Messaggio da ale gillan »

Sta il fatto che guidarla è un gioco da ragazzi...
Immagine
... anzi da bambini!

Ciao!
IL PROBLEMA NON ERA LA MOTO
Avatar utente
Prince of Persia
Messaggi: 3489
Iscritto il: lun gen 03, 2005 1:40 pm

Messaggio da Prince of Persia »

gillan ha scritto:Beh... a me non dispiace.
Cmq stornello e plastica è puro lazzo, mentre archeofourista molto meno. Almeno, nella Milano da bere butta così, non so altrove!

Confermo... chi non ha mai provato il traffico dei viali di circonvallazione alle 8.30 non può capire.
Cucina chiusa. Verboten!
Rispondi