Attila poco fa mi ha chiamato!
O meglio, ha tentato di chiamarmi.... non avevo il cell vicino e non ho sentito la chiamata.
Comunque, se è in grado di chiamare, penso che sìa tutto ok!
Si attendono aggiornamenti, chi ha notizie fresche, scriva!
Ciauz, TdZ
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Alessandro1958 ha scritto:Attila poco fa mi ha chiamato! O meglio, ha tentato di chiamarmi.... non avevo il cell vicino e non ho sentito la chiamata. Comunque, se è in grado di chiamare, penso che sìa tutto ok! Si attendono aggiornamenti, chi ha notizie fresche, scriva! Ciauz, TdZ
Se chiama e spara 4 cazzate in dialetto della bassa padana vuol dire che sta bene.
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
Mi ha telefonato alle 16,45 dicendomi che gli hanno diagnosticato purtroppo una pancreatite seria.
Tenteranno di fare una cura farmacologica per una decina di giorni prima di decidere se intervenire.
Era molto abbattuto .Chi può lo vada a trovaree ; sicuramente gli farà molto bene al morale!!
Era assai commosso nel sapere che il suo video clip di saluto era sul Forum.
Ettore purtroppo prima di lunedi non posso andare da Attilone, spero che Orzo come promesso vada lui così ci alterniamo.
Se qualcuno di Roma volesse andare potremo fare un giorno per uno così avrà sempre qualcuno per scambiare due parole e tirarsi un po sù di morale. Ho letto la diagnosi ,adesso aspettiamo questi 10 giorni di farmaci e speriamo ne venga fuori al più presto senza altri interventi .
Ciao Mav
350 Four compagna fedele che non ti tradirà mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
purtroppo oggi non sono potuto andare dal buon Attila, Se riesco andrò domani, altrimenti anche per me slitterà a Lunedì!! Credo che Attila sia un po abbattuto perchè dovrà farsi ulteriori 10 giorni di ospedale se tutto va bene!!