Attila, Cereglio, diete ipocaloriche
-
Mav, portagli anche un mio saluto e l'augurio di risentirlo presto sul forum, ma soprattutto, di vederlo presto in sella alla sua bella 500!
Ciauz, TdZ
Ciauz, TdZ
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Il buon Attila ha chiamato anche me oggi per dirmi che dovrà essere operato d'urgenza!! per fortuna non l'ho sentito preoccupato, ne abbattuto, ha una buona tempra l'Attilone Nazionale!! eheh Credo ne abbia passate di peggio!! E' sotto flebo da parecchi giorni, in pratica non può mangiare, mi ha detto che di sicuro ha già perso 15 Kg il che è un bene sopratutto per la sua salute, mi ha fatto anche una bella battuta dicendo che se continuava così poteva anche comperarsi un 350 per andare in giro!!
Siamo tutti con te Attila!!
Domani se riesco lo vado a trovare, per chi si vuole aggregare un mp con numero di cell!!
Siamo tutti con te Attila!!
Domani se riesco lo vado a trovare, per chi si vuole aggregare un mp con numero di cell!!
Ciao amici, sono tornato alle 20 circa dopo aver salutato il buon Attila verso le 19,20.
Ho trascorso un'ora e mezza circa insieme a lui e devo dire che anche se le sue condizioni non erano delle migliori purtroppo,abbiamo parlato quasi tutto il tempo di moto e ogni tanto mi ricordava di salutarvi tutti fino all'ultimo iscritto del forum.
Lui è molto affezionato al nostro forum e ci vuole veramente bene.
Addirittura ha voluto portare i saluti e i ringraziamenti di persona per il nostro interessamento alle sue condizioni di salute con un piccolo filmatino fatto con il mio cellulare.
L'ho inviato al Tums e presto potrete vedere Attilone che chiacchiera dal suo lettuccio del San Camillo.
Orzo domani Attilone deve sottoporsi ad un intervento alle vie biliari e pertanto ti consiglio di fargli una telefonata nel pomeriggio e magari vai a trovarlo sabato per lui domani sarà una giornataccia
Io penso di tornarci lunedi e trovarlo guarito.
Da parte di Attila un forte abbraccio a tutti.
Con affetto Maverik
Ho trascorso un'ora e mezza circa insieme a lui e devo dire che anche se le sue condizioni non erano delle migliori purtroppo,abbiamo parlato quasi tutto il tempo di moto e ogni tanto mi ricordava di salutarvi tutti fino all'ultimo iscritto del forum.
Lui è molto affezionato al nostro forum e ci vuole veramente bene.
Addirittura ha voluto portare i saluti e i ringraziamenti di persona per il nostro interessamento alle sue condizioni di salute con un piccolo filmatino fatto con il mio cellulare.
L'ho inviato al Tums e presto potrete vedere Attilone che chiacchiera dal suo lettuccio del San Camillo.
Orzo domani Attilone deve sottoporsi ad un intervento alle vie biliari e pertanto ti consiglio di fargli una telefonata nel pomeriggio e magari vai a trovarlo sabato per lui domani sarà una giornataccia
Io penso di tornarci lunedi e trovarlo guarito.
Da parte di Attila un forte abbraccio a tutti.
Con affetto Maverik
orzo ha scritto:Grazie Maverik, ma credo che ci andrò in tardo pomeriggio, naturalmente prima di andare a trovarlo lo chiamo, anche per sapere se è andato tutto bene!!!
MI raccomando, teneteci aggiornati sulla sua situazione!
Ciao
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
giulo ha scritto:orzo ha scritto:Grazie Maverik, ma credo che ci andrò in tardo pomeriggio, naturalmente prima di andare a trovarlo lo chiamo, anche per sapere se è andato tutto bene!!!
MI raccomando, teneteci aggiornati sulla sua situazione!
Ciao
Sicuramente stasera avremo modo di sapere com'e' andato l'intervento. Io preferisco non disturbarlo oggi andrò lunedi e mi limiterò a chiamarlo verso le 18. Comunque dovrebbe forse,previa telefonata,andarci il buon Orzo. Avremo comunque in serata notizie fresche.
Maverik
- syd barrett