Uwakimono70 ha scritto: "Non mi è mai stato dato di vedere un animale lamentarsi della propria vita. L'uccellino cadde dall'albero morto congelato senza aver mai provato cordoglio per se stesso."
Sergente Istruttore, guardi che anche a scrivere 'ste cose non so se riesce a rimediare un soldato Jane...signore!
Comunque fa bene, ci vuole un po' di disciplina: faccia rispettare la Sua autorità!!!
Uwakimono70 ha scritto: "Non mi è mai stato dato di vedere un animale lamentarsi della propria vita. L'uccellino cadde dall'albero morto congelato senza aver mai provato cordoglio per se stesso."
Sergente Istruttore, guardi che anche a scrivere 'ste cose non so se riesce a rimediare un soldato Jane...signore!
Comunque fa bene, ci vuole un po' di disciplina: faccia rispettare la Sua autorità!!!
massicox ha scritto:Ops... mi sono lierato, mi sa che sarò dei vostri!!!
Ottimo ! Attendiamo conferma al 100%
Come dice una mia amica "Sicuro è morto".
Comunque ci sarò.
Devo organizzarmi perchè essere a Como alle 8,30 per me è un problema. Magari parto il giovedì sera e dormo nei paraggi.
Vi farò sapere.
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!
Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Bravissima , finalmente qualcuno che da un po' di soddisfazione !!!!
Guarda che l'anno prossimo vi aspettiamo entrambi per la Germania ; sia te che il " mammellato " , il quale ci ha dato una buca colossale per questa edizione !!!!
P.S. delegazione senza ministro degli Esteri .......
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!
Uwakimono70 ha scritto:Guarda che l'anno prossimo vi aspettiamo entrambi per la Germania ; sia te che il " mammellato " , il quale ci ha dato una buca colossale per questa edizione !!!!
Uwaki io però Chiara82 la porterei lo stesso: del resto non è colpa sua se Pedro bidona, no?
Uwakimono70 ha scritto:Guarda che l'anno prossimo vi aspettiamo entrambi per la Germania ; sia te che il " mammellato " , il quale ci ha dato una buca colossale per questa edizione !!!!
Uwaki io però Chiara82 la porterei lo stesso: del resto non è colpa sua se Pedro bidona, no?
Dai Chiara, ti si passa a prendere?
;T
Si ,si ....giustissimo !
Forza Chiara !
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!